Bootleg concerto torino

« Older   Newer »
  Share  
Letyjackass
view post Posted on 3/1/2010, 22:09




Ok sta scaricando...un altra domanda sai mica come si fa a memorizzare il contenuto di un dvd sul pc??
 
Top
Rat-dimi
view post Posted on 3/1/2010, 23:11




CITAZIONE (Letyjackass @ 3/1/2010, 22:09)
Ok sta scaricando...un altra domanda sai mica come si fa a memorizzare il contenuto di un dvd sul pc??

Certamente vai qui: http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/co...puter-7777.html
 
Top
Letyjackass
view post Posted on 3/1/2010, 23:15




Grazie dimiii!!!!! :ABBR:
 
Top
Rat-dimi
view post Posted on 3/1/2010, 23:18




CITAZIONE (Letyjackass @ 3/1/2010, 23:15)
Grazie dimiii!!!!! :ABBR:

Ma il tuo dvd si vede e sente bene ?

Comunque fra poco posto Good Riddance nella versione finale,dopodichè inizio a lavorare alle altre.
 
Top
Letyjackass
view post Posted on 3/1/2010, 23:35




Si vede benissimo!...soprattutto quando scendo in parterre!...e si sente altrettanto bene!...tranne per le urla più vicine!
 
Top
Rat-dimi
view post Posted on 3/1/2010, 23:56




CITAZIONE (Letyjackass @ 3/1/2010, 23:35)
Si vede benissimo!...soprattutto quando scendo in parterre!...e si sente altrettanto bene!...tranne per le urla più vicine!

Il fatto è che a me non piace fare un dvd solamente con un'inquadratura fissa...userò i tuoi video per fare quello che intendo fare io.
Appena ne pubblichi uno mettilo su megaupload...thanks !
 
Top
__Jessica; LittleGirl*
view post Posted on 4/1/2010, 03:05




Mh.. Se vi servono posso mettere anch'io i miei video su Megaupload..! Avete presenti quali sono?? Uno è solo di Last night on Earth, sarebbe quasi tutta la canzone, questione di qualche secondo in meno..! E poi gli altri sono tutti vari spezzoni di canzoni.. Si vede molto bene perché ero in seconda fila davanti alla pedana..!
 
Top
Sehnsucht.
view post Posted on 4/1/2010, 10:20




non vedo l'ora di questo dvd *_*

SPOILER (click to view)
dimi la risposta su youtbe è stata questa

In realta' ho mixato tutte le tracce audio dei vari filmati trovati sul tubo.
La parte piu' complessa e' quella di sincronizzarle il piu' precisamente possibile.
Creata la traccia e caricati tutti i filmati su diverse timeline nei relativi punti giusti poi si procede con un montaggio tradizionale.


io ci ho capito poco spero che possa esserti ulteriormente d'aiuto
 
Top
Rat-dimi
view post Posted on 4/1/2010, 12:53




Grazie lo stesso sehnsucht anche se ci ho capito ben poco...comunque è vero,far sincronizzare è veramente difficile e a volte ti da sui nervi.
Comunque dovrei aver capito come fare,appena ho un pò di tempo ci lavoro...diciamo che per Good Riddance sono all'80%.

Jessica posta pure i tuoi video grazie mille.
 
Top
__Jessica; LittleGirl*
view post Posted on 4/1/2010, 22:52




Ok, le sto caricando!
 
Top
Fede Edwin Wright IV
view post Posted on 5/1/2010, 11:48




Sono con l'ansia per vedere questo DVD :sisi:
 
Top
oO°Be-A Star°Oo
view post Posted on 5/1/2010, 14:05




non vedo l'ora di vedere questo dvd!!!!
comunque, io ho degli spezzoni di canzoni, però sulla videocamera che va a cassettine, e non so come trasferire il contenuto sul pc!
 
Top
LauHysteria;
view post Posted on 5/1/2010, 14:15




CITAZIONE (oO°Be-A Star°Oo @ 5/1/2010, 14:05)
non vedo l'ora di vedere questo dvd!!!!
comunque, io ho degli spezzoni di canzoni, però sulla videocamera che va a cassettine, e non so come trasferire il contenuto sul pc!

Esatto, anche io .__.
Poi ho qualcosa fatto col cellulare ma.. xD meglio evitare :°D
 
Top
Rat-dimi
view post Posted on 5/1/2010, 14:16




Ragazzi prima che questo DVD venga completato ci vorranno secoli...se qualcuno aiutasse magari sarebbe più veloce (ringrazio comunque jessica,lety e sehnsucht che stanno dando una mano).

Sto per finire il video di good riddance...far sincronizzare tutto è complicatissimo.
Ieri notte per poco non sparavo al computer.
 
Top
oO°Be-A Star°Oo
view post Posted on 5/1/2010, 14:22




Rat-dimi per caso sai come posso trasferire i video dalle cassettine al pc? o.O
 
Top
86 replies since 2/1/2010, 00:52   1309 views
  Share