Cime Tempestose

« Older   Newer »
  Share  
Lò.ò
view post Posted on 17/12/2009, 14:38




Se lo trovo a scuola me lo leggo,m'ispira =)
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 14:43

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


c'è anche il film :sisi:
 
Web  Top
Lore._.
view post Posted on 25/6/2010, 19:03




Prossimo libro che comprero'.
 
Top
iumidix
view post Posted on 25/6/2010, 19:11




Mi ricordo che mi è piaciuto molto ma non mi ricordo la fine, forse perchè l'ho letto un po' di anni fa'.
 
Top
purplesunshine
view post Posted on 15/9/2010, 11:18




libro nn bellissimo...di più! mi piaceva così tanto k volevo farci la tesina di maturità....ma nn ho trovato collegamenti...cmq a me il film nn piace...cioè è bello ma in confronto al libro è tutta un'altra cosa...nn gli rende giustizia...
 
Top
Plastic_venus
view post Posted on 25/10/2010, 12:52




CITAZIONE (PollyRomance @ 17/12/2009, 15:43)
c'è anche il film :sisi:

ma nel film Heatcliff sembra un paladino della giustizia e Catherine la povera donzella da salvare,e non è così! Loro due si completano per l'amore malato che provano l'uno verso l'altra,e la lontananza li uccide. tutti i personaggi a loro annessi non sono che marionette che girano attorno alla loro storia d'amore mai consumata,è spiazzante la cattiveria di entrambi che si sarebbe potuta risparmiare se fossero venuti a patti con loro stessi e avessero deciso di affrontare il loro sentimento; per me è anche un velato incitamento a voler amare liberamente qualcuno nonostante le difficoltà e gli ostacoli,e questo libro mostra cosa è successo a due persone che non lo hanno saputo fare.
 
Top
Lore._.
view post Posted on 25/10/2010, 13:41




CITAZIONE (Plastic_venus @ 25/10/2010, 13:52)
CITAZIONE (PollyRomance @ 17/12/2009, 15:43)
c'è anche il film :sisi:

ma nel film Heatcliff sembra un paladino della giustizia e Catherine la povera donzella da salvare,e non è così! Loro due si completano per l'amore malato che provano l'uno verso l'altra,e la lontananza li uccide. tutti i personaggi a loro annessi non sono che marionette che girano attorno alla loro storia d'amore mai consumata,è spiazzante la cattiveria di entrambi che si sarebbe potuta risparmiare se fossero venuti a patti con loro stessi e avessero deciso di affrontare il loro sentimento; per me è anche un velato incitamento a voler amare liberamente qualcuno nonostante le difficoltà e gli ostacoli,e questo libro mostra cosa è successo a due persone che non lo hanno saputo fare.

SPOILER (click to view)
stima a palla image Che voglia di leggerlo che mi hai fatto venire!
 
Top
wendimoore
view post Posted on 25/7/2013, 11:26




L' ho letto l'anno scorso... diciamo che a primo impatto colpisce molto.. La violenza è inaudita secondo me, solo che alla fine siamo in pieno amore romantico e io mi ci sono perduta dentro... :)
 
Top
22 replies since 1/12/2009, 14:33   169 views
  Share