Tracce Audio Milano, eccone qui alcune!

« Older   Newer »
  Share  
{T i n k y†
view post Posted on 3/1/2010, 12:41




GRAZIE 1000!!!! :*__*:
 
Top
Guitarist Inside 94
view post Posted on 3/1/2010, 17:14




CITAZIONE (LorenzoJOS @ 3/1/2010, 02:33)
si alcune non le ho azzeccate, ma penso solo quella :)

Beh, comunque hai fatto un ottimo lavoro Lorenzo :) thanks a lot...
Per le cover, io le avevo sentite in un video in buona qualità audio... se riesco stasera dall'altro PC provo a scaricarne l'mp3 e a metterle su megaupload... poi vi faccio sapere xD
Sehnsucht. comunque non c'è fretta, fa' pure domani quando hai tempo :)


Edit: Ho ritrovato il video con le cover di Sweet home Alabama e Sweet child o’mine prima di When I Come Around, e dopo si sono anche il riff di Iron Man e la breve cover di Highway To Hell (l'ultima però mi pare ci sia già)...
Sono attaccate a When I Come Around... Stasera dall'altro PC scarico l'audio e taglio le parti che servono se volete ^_^ (e poi le carico su megaupload, ovvio xD)


Edit 2: Ho tagliato l'audio in modo che il passaggio con gli altri brani non venga troppo male...
Comunque ecco i link di megaupload:

- Sweet Home Alabama + Sweet Child O' Mine (tra Welcome To Paradise e When I Come Around):
http://www.megaupload.com/?d=N606QVY4
- Iron Man (Tra When I Come Around e Brain Stew+Highway To Hell)
http://www.megaupload.com/?d=E82RX890

SPOILER (click to view)
ok, lo so, non avevo niente di meglio da fare eh xDD


Edited by Guitarist Inside 94 - 3/1/2010, 21:05
 
Top
Sehnsucht.
view post Posted on 4/1/2010, 10:31




scaricato perfettamente, ma chi cavolo la canta sweet child??? °_____°
ora le cover dovrebbero essere a posto, highway l'ho messa con brain stew perchè è quella che si sente all'inizio!

fronte + retro
 
Top
Giannetta
view post Posted on 4/1/2010, 11:18




CITAZIONE (Sehnsucht. @ 4/1/2010, 10:31)
ma chi cavolo la canta sweet child??? °_____°
guns n roses ;)

 
Top
Sehnsucht.
view post Posted on 4/1/2010, 11:57




CITAZIONE (Giannetta @ 4/1/2010, 11:18)
CITAZIONE (Sehnsucht. @ 4/1/2010, 10:31)
ma chi cavolo la canta sweet child??? °_____°
guns n roses ;)

... lo so -_- intendevo al conceto dei GD, è la voce di billie quella?
 
Top
LorenzoJOS
view post Posted on 4/1/2010, 12:09




si cara :D è billie che fa una voce da ebete <3
 
Top
charly_punk
view post Posted on 4/1/2010, 12:45




Vorrei capire una cosa.

Le tracce audio sono vostre?
Le avete registrate voi oppure le avete prese da youtube o canali simili?
 
Top
Sehnsucht.
view post Posted on 4/1/2010, 13:01




CITAZIONE (charly_punk @ 4/1/2010, 12:45)
Vorrei capire una cosa.

Le tracce audio sono vostre?
Le avete registrate voi oppure le avete prese da youtube o canali simili?

da quel che ho capito sono prese dai video sul tubo per quel che mi riguarda non c'è nulla che abbia registrato io :ph34r:
dici che ci sarebbero problemi?
 
Top
charly_punk
view post Posted on 4/1/2010, 13:41




Si, secondo me ci sono problemi. A me che ho fatto i video darebbe fastidio se delle persone che manco conosco e che non mi hanno chiesto neanche il permesso prendano l'audio o le immagini di quest'ultimo. Boh secondo me non è corretto.
 
Top
Sehnsucht.
view post Posted on 4/1/2010, 13:56




presa dalla foga non ci avevo pensato, in effetti hai ragione bisognerebbe avvertire.
lo farei immediatamente ma non so da dove arrivino >_< mando un PM a Lorenzo.

vuoi dire che alcune delle tracce che sono state usate sono tue?

lo scrivo anche nel topic di bologna e torino nel caso, visto che il procedimento dovrebbe essere lo stesso.
 
Top
charly_punk
view post Posted on 4/1/2010, 13:58




No no, non sono mie. Io non sono andata ai concerti. Ho fatto solamente un discorso generale. Comunque ho avvisato Marta che se ne intende di più di queste cose, appena legge dirà lei cos'è più giusto fare. Per il momento non avvisare nessuno :)
 
Top
Sehnsucht.
view post Posted on 4/1/2010, 14:02




CITAZIONE (charly_punk @ 4/1/2010, 13:58)
No no, non sono mie. Io non sono andata ai concerti. Ho fatto solamente un discorso generale. Comunque ho avvisato Marta che se ne intende di più di queste cose, appena legge dirà lei cos'è più giusto fare. Per il momento non avvisare nessuno :)

cavolo, perdono, sono partita in quarta come al solito U_U
ok mettiamo tutto in standby
 
Top
LorenzoJOS
view post Posted on 4/1/2010, 14:06




Se uno è egoista allora le tracce le tiene per sè e si incazza se si diffonde qualcosa che comunque, una volta messo su youtube, diventa automaticamente di dominio pubblico.
Se io non voglio che i miei video siano presi, li tengo per me senza pubblicarli.
Questo penso sia il principio fondamentale.
Secondo ci sono tracce anche mie e personalmente sono felice di aver "speso tempo" nel fare questo lavoro, fatto tra l'altro per essere condiviso con tutti gli amanti dei Gd, e per poter far sognare anche chi non c'era ai concerti :)
Questo è il mio pensiero :)
 
Top
Sehnsucht.
view post Posted on 4/1/2010, 14:12




dunque da quel che ho capito Charly parlava di avvisare gli utenti coinvolti, non ha fatto un discorso di altro tipo.

il lavoro che hai fatto come ben sai l'ho apprezzato molto, e come me altri che hanno un ricordo particolare di quel giorno! =)
 
Top
charly_punk
view post Posted on 4/1/2010, 14:14




Il principio fondamentale è che prima di prendere qualcosa che non è tuo chiedi almeno il permesso. PUNTO. Il mio discorso, in poche parole, era questo.
 
Top
73 replies since 14/11/2009, 20:49   650 views
  Share