Bottino Di Guerra, xD

« Older   Newer »
  Share  
CityRambler
view post Posted on 14/11/2009, 20:54




io non so perchè nè come ma a torino i coriandoli sono arrivati fino in fondo al parterre ed erano tantissimi! A bologna/milano invece solo sotto il palco e tutti spiaccicati dalla gente xD
 
Top
Uvula
view post Posted on 14/11/2009, 21:06




io due coriandoli con scritto "Green Day" :sisi:
l'amico del mio migliore amico una bacchetta di Tre usata! si vedevano i segni xD
quando me l'ha fatta vedere jelò strappata dalle mani e me la sono sbaciucchiata xD
 
Top
CityRambler
view post Posted on 14/11/2009, 21:09




bella la bacchettaaaaaa
a torino un ragazzo della crew americana la stava dando ad una mia amica, ma una stronza è arrivata e se l'è presa -.-"
Io ho messo tutto in firma *-*
 
Top
marchettim41
view post Posted on 14/11/2009, 21:18




io ho preso qualche coriandolo ma alla fine, li ho buttati perchè non c'era motivo di tenerli sarebbe stati una cosa inutile.
Poi ho comprato una maglietta dal merchandising ufficiale al prezzo di 30 euro (stampata su fruit) e fuori ne ho vista una identica sempre su fruit ma a dieci euro. :( povero portafogli.

Ah ho preso anche un poster (sempre "ufficiale)
 
Top
Rat-dimi
view post Posted on 14/11/2009, 21:20




CITAZIONE (CityRambler @ 14/11/2009, 21:09)
bella la bacchettaaaaaa
a torino un ragazzo della crew americana la stava dando ad una mia amica, ma una stronza è arrivata e se l'è presa -.-"
Io ho messo tutto in firma *-*

Come hai fatto ad avere la scaletta ?
 
Top
CityRambler
view post Posted on 14/11/2009, 21:33




me la sono fatta lanciare da un ragazzo della crew mentre smontavano!
un ragazzo accanto ha me mi ha presa anche a spallate per prendermela ma l'ho difesa u__u
 
Top
kat_88
view post Posted on 14/11/2009, 22:09




io ho comprato la maglietta e niente più....
se bj tirava un pò più lontano una delle tante magliette l'avrei presa io....
la prossima volta mi rifarò....
 
Top
[_Jessika_]
view post Posted on 14/11/2009, 22:30




Ah! Ma se intendevate anche cose comprate, ho comprato una T-shirt nera con le date del tour europeo dietro ed i volti dei Green Day davanti.. Vabbé ho postato la foto nell'altro topic! Poi non ho potuto prendere altro.. Comunque prima mi ero dimenticata.. Uno dei Prima Donna mi ha dato una di quelle schedine dove c'è un codice per scaricare gratis un loro E.P.!! ^_^

Edited by [_Jessika_] - 14/11/2009, 23:58
 
Top
[..K!kkA..]
view post Posted on 15/11/2009, 09:48




io ho preso il poster, ho comprato una maglietta con la faccia di gloria eee taaaaanti coriandoli...!!
 
Top
*ToRy*
view post Posted on 15/11/2009, 11:09




Coriandoli,la maglietta comprata e un cd che mi ha regalato un ragazzo prima di entrare ^^
 
Top
greenbea
view post Posted on 15/11/2009, 11:11




Si anche io una schedina dei prima donna, e poi ho comprato una fascetta del concerto e due coriandoli...
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 15/11/2009, 11:37




CityRambler, ti avevo davanti a Milano o.o proprio davanti, mi ricordo di te! xD
Con la coronaaa! e che stavi piangendo, come tutti del resto xD

Comunque come bottino solo coriandoli, la maglietta non sono riuscita a prenderla per poco, cazzo >.<
 
Top
*Lily*Luna*
view post Posted on 15/11/2009, 11:46




Beh, di cose arrivate direttamente da loro...nulla ç_ç
Peròòò...allora, ho la carta delle vivident cube che devano all'entrata del forum, i due biglietti, la carta del parcheggio (si sono pazza, lo so), la loro maglietta (quella rossa, con Christian e Gloria che si baciano e dietro le date del tour) e anche il poster gigante che ho comprato dopo il concerto...un milione di foto e qualche video...! Vicino a me avevano sparato la maglietta, ma tutti si stavano scannando, non ci sarei arrivata comunque!!!
 
Top
Guitarist Inside 94
view post Posted on 15/11/2009, 11:49




CITAZIONE (• Walking Contradiction @ 15/11/2009, 11:37)
Comunque come bottino solo coriandoli, la maglietta non sono riuscita a prenderla per poco, cazzo >.<

Idem >.< ma io neanche i coriandoli son riuscita a prendere ç_ç
 
Top
Letyjackass
view post Posted on 15/11/2009, 12:46




allora io il giornale on stage ke davano all'entrata...il giornale di virgin radio cn il poster...tanti di quei coriandoli ke mi sono riempita la borsa e la maglia...huahahuha...in più ho visto l'entrata dei green day dove erano gli autobus...sono stata la prima ke hanno visto xkè eravamo solo io e i 2 miei amici..sn riuscita a fotografare...e ho visto la testa di billie ke si muoveva dal finestrino ci voleva salutare :88: a 20 cm da me...poi dal settore 122 sono passata alle prime file del parterre...huauahuhauha...ho tutto il concerto in videocamera..si vede perfettamente..uno della sicurezza ke stava sotto il palco mi è venuto a cercare xkè suonavo la trombetta da stadio e se l'è presa xkè rovinavo il suono al video ke stavano a fare..poi mi ha detto ke la dovevo riprendere dopo ma non l'ho più trovato -_- ...poi una felpa rosa cn le facce dei GD dietro e le date...e una maglietta nera cn i 2 teschi e dietro le date del tour e due pistole...xD
 
Top
81 replies since 14/11/2009, 17:55   1779 views
  Share