Al concerto di Torino, TUTTI i resoconti QUI.

« Older   Newer »
  Share  
Rat-dimi
view post Posted on 13/11/2009, 17:24




Guardate queste foto: http://www.lastampa.it/multimedia/multimed...2141&tipo=#mpos

Comunque nel nostro settore era scandaloso: quello accanto a me è stato 2 ore e mezza immobile senza proferire parola.
Ma te che fila eri ?

CITAZIONE ([_Jessika_] @ 13/11/2009, 17:21)
CITAZIONE (Rat-dimi @ 13/11/2009, 17:18)
:ASDASD: mi sono scatenato non ce la facevo più ma la prossima volta parterre !
Peccato perchè mi stava per arrivare la scarpa di Trè...c'è mancato poco !

Io mentre ero lì ho pensato:"La prossima volta tribuna!" x'D

Io mi son divertito da matti in tribuna ma ho l'impressione che il concerto lo vivi veramente solo nel parterre.
Poi ho visto poghi peggiore,quello di ieri non era chissà che cosa.
Io sono alto 1.80 e sono abbastanza robusto quindi nel parterre dovrei riuscire a sopravvivere...l'unica cosa che mi secca è fare la coda di 4 o 5 ore.
 
Top
[_Jessika_]
view post Posted on 13/11/2009, 17:28




Sì, penso anch'io che quello che provi nel parterre non lo provi negli altri posti.. Certo è dura! Comunque credo che solo tra un bel po' di mesi sarò pronta a rifarlo! XD

Comunque che sfiga, non mi si vede in nessuna foto..!
 
Top
kat_88
view post Posted on 13/11/2009, 17:45




io ero in 12ma fila...
 
Top
Rat-dimi
view post Posted on 13/11/2009, 17:50




CITAZIONE (kat_88 @ 13/11/2009, 17:45)
io ero in 12ma fila...

Ah io in terza.
 
Top
DebyRock95
view post Posted on 13/11/2009, 18:41




io ero nel secondo anello non numerato... anke lì erano tutti morti...abbiamo provato a fare un minipogo in 5 xD direi ke non c'era soddisfazione... alla prossima voglio essere nel parterre u_u
 
Top
-idontcare92-
view post Posted on 13/11/2009, 18:55




Io ero nel settore 107 laterale in piedi tutto il tempo a saltare e urlare io e altri 4 ragazzi solo noi ma abbiamo fatto un bel po di macello i genitori di alcuni ragazzi ci guardavano male eravamo solo noi ahahahah comunque si potevano fare anche quelle vecchie anche se intorno solo pochi sapevano Brain Stew Jaded Dominated Love Slave(solo io cantavo) e Good Riddance :SORPRESA:
 
Top
´She
view post Posted on 13/11/2009, 18:57




Benee io mi sono divertita tantissimo *-*
Penso sia stato il concerto più bello a cui sia mai andata.
Purtroppo ero nel primo anello numerato ma mi sono divertita comunque tantissimo. Da dove ero io si vedeva molto bene si sentiva bene e per fortuna non erano proprio tutti morti (anche se vicino a me c'era gente che non sapeva mezza parola delle canzoni ma vabbè-.-)
Anche se avevo il settor numerato ho preferito andare li prima primo perchè a casa non avevo un cavolo da fare,secondo perchè volevo vedere se magari facevo conoscenza con quelcuno.
Questo,ovviamente,non è successo .___.
Per fortuna,dopo 3 ore e mezza di coda invidiando la gente che aspettava per il perterre,alle 18.30 hanno aperto i cancelli e io mi sono andata a sedere.
Stavo morendo di freddo la fuori.
Alle 19.30 hanno iniziato i Prima Donna (bravissimi davvero ò.ò) e alle 20.30 hanno iniziato i Green Day.
Delirio totale *-*
Ho saltato,cantato urlato e non ho più voce. RIfarei la stessa esperienza per altre 1000 volte. Gli effetti speciali erano fantastici ò.ò
Poi quando hanno fatto Dominated Love Slave son andata completamene fuori testa perchè adoro quella canzone *__*
Vabbè oltre che dire che è stato un concerto formidabile e il più bello non ho nient'altro da dire.
Spero solo con tutti il cuore che la prossima volta sarò nel perterre perchè ci terrei davvero tanto xD
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 13/11/2009, 19:04




PORCA TROIA CHE CONCERTOOOOOOOOOO!
E ci hanno regalato pure il poster ohohohoh

Ero nel settore 101 (quello oltre il parterre >_______>, perchè quella troia di ticketone mi aveva detto che era un settore vicino al palco >.<).
Da sola, mi siedo al mio posto e muoio dall'ansia e dall'emozione xDDD
Poi quando parte Rock n Roll Radio *_* Ah, prima del concerto c'erano le stesse canzoni di Milano xD I love rock n roll, i Kiss etc xD
Quando si spengono le luci e appare la città *___* song of the century *____*
Ho saltato, cantato, ho pianto durante Give Me Novacaine *_____*
E' stato bellissimoooooooooooooooo! Poi quando Billie ha scritto I ♥ Italy *__*
E quando fa: "what's your name?" "Veronica!" "Oh, Veronica! *col vocione* PORCODIO!"
:RIDE:
La scaletta *____* Sono uscita dallo stadio con un sorrisone così xD
Morale : come per Milano, è stato il giorno più bello della mia vita.
 
Top
oO°Be-A Star°Oo
view post Posted on 13/11/2009, 19:18




12 novembre 2009

l'entrata è stata traumatica, mi sono distrutta una mano, ma subito dopo l'emozione, ha preso il sopravvento, settore 107 io, mia mamma, e mio zio, ad un certo punto dopo l'esibizione dei prima donna, arriva il mitico coniglio sul palco, e quando scende, (dal settore 107 potevi vedere dietro il palco) vedo, un uomo, conosciuto che gli tira un cazzotto, e il cuore inizia a battere a mille perchè quello che gli ha tirato il cazzotto è Mike ora, non ero sicura che fosse lui ma visto che tutto il settore 107 si è messo ad urlare ne ho avuto la sicurezza, poi è iniziato il concerto, e, che dire, fantastico, mitico, favoloso, no di più!!!!
Grazie Green Day. GRAZIE.
 
Top
~Kite-Chan~
view post Posted on 13/11/2009, 19:35




Allura *-* tocca a me : D

Sono arrivata al palazzetto verso le 2/2.15 e la mia faccia era così *O* nel vedere che c'era pochissima gente rispetto a quanto avessi pensato!
Mi fiondo in fila con le mie due compà e non mi muovo dal mio posto! xD
E qua inizia il delirio pre-concerto xDDD
Ho conosciuto mezzo modno da torino, chieri, napoli, palermo, roma e chi più ne ha più ne metta!!! Ho anche conosciuto la ragazza con le corna che è salita sul palco xDDD e io che il giorno prima ero andata a cercarle come una matta ma le avevano finite çwç
Abbiamo intonato taaaaante canzoni +_+ (si xD eravamo noi i folli che al mezzo della fila cantavano xDDD il nostro urlo finale di Holiday è stato fantastico xD).
Il tempo passa e l'apertura delle poste si avvicina sempre di più...1...2...3 e via tutti a spingere come matti ç_ç
(notare che io avevo la macchina fotografica nella scarpa e il bastone per king of a day sotto la maglia che mi perforava lo stomaco xDDD).


Appena entrata mi fanno svuotare tutto ç_ç ho detto addio alk mio striscione (perchè secondo loro lo uso per soffocare billie joe, come no xD) i mie cartelli per salire sul palco fatti di innoquo cartoncino (uno con su scritto "SAVE ME PLEASE" e l'altro "I'M A LITTLE GIRL!" ç_ç ci sarei salita con quello a EJN >w< cazzo!)!
Li ho mandati tutti a fanculo perchè mi hanno tirato fuori tutto dalla borsa òò
Ma non si accorgono del bastone : D e quindi paso allegra (avendo perso però il biglietto dei GD come ricordo ç-ç)

Inizio a correre come una forsennata e mi fiondo in 2° fila vicino ai murales con le cazoni scritte (quello dove poi BJ scrive I Love Italy).

Arrivano i Prima DOnna xDDD EMO EMO EMO XDDD tutti gliene hanno dette conto xDDD ma a me stavano simpatici xDDD
CI abbiamo messo però un po' a capire che gli psicopatici che salivano sul palco mentre si esibivano erano niente meno che i GREEN DAY!!! Oddio Tre cool vestito da Wrestler semi-in mutande me lo ricorderò in eterno xDDD!

20.30 Si spengono le luci e tutti iniziano ad uralre xD CAZZO MA STATE ZITTI! Ho urlato xD Era appena partita l'intro "Song of The Century" e nessuno se ne era accorto xDDD
Con mia somma gioia appena entrati (fatto il video ovviamente UU) mi accorgo che ero proprio dal lato di Mike e non da quello dove c'era Jason *-* (peccato che però appunto per questo billie joe andava più di là che di qua xD ma va beh amen)

Inizio a cantare, urlare, saltare (per quanto mi era possibile)!!! xD
Poi arriva EJN! E io che pensavo "Cazzo nooooooooooooooooo ç_ç mi hanno tolto i cartelloni, non ho le corna e lo scettro lo devo tirare fuori assolutamente DOPO!!!"
Quindi mi sono limitata a guardare, urlare e saltare ancora xDDD

Poi ad un certo punto quel geniaccio di Tre, mentre stavo filmando, parte con la pompa/idrante gigante e mi bagna tuta la macchina e la maglia xDDD così decido di togliere lo scettro da sotto perchè se no si bagnava e mentre lo tiro fuori, Mike lo vede dal lato "Green Day Power!" mi guara, urla WHOHO e mi fa la lingua storta! xDDD Oddio che uomo teneramente aggressiv XDDDDDDDDDDDDDDDDD

Poi arriva King for a Day e lì ormai tutti mi conoscevano per "quella che aveva lo scettro" e mi incitano a tirarlo fuori xDDD rriva Billie Joe, legge la parte "Billie Joe The King" e me lo chiede °-° vi giurò che ci sono rimasta lì xDDD

Allora glielò do e lui se ne va con quel coso in mano e si nasconde con la faccia pure dietro xDDD Oddio che genio!!!
Poi, inizia a chiedere chi vuole cantare Longeview >w< cazzo l'unica canzone di tutto il concerto che non mi ricordavo insieme a MARIA (cioè...le so ma le parole sono andate a farsi fottere nella mia mente xD) così m limito a mugugnare qualcosa xDDD


Poi boh...inizia la parte lenta...Good Riddance e poi...lei...l'odiosa che non sopporto...LAST NIGHT IN THE EART!!! (il bello è che la so pure xD)!
E qua succede quel che deve succedere con Mike *-*
Mi giro, lo vedo, lo chiamo, gli dico "You are FANTASTIC", mi guarda e dice "THhanks soo much girl", fa poi tipo quel gesto che batte sul pugno e poi manda un bacio...e infine plettro YAHOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi boh xD ho cantato WAKE ME UP e pian piano è finito il concerto ç-ç

TRE COOL COL REGGISENO NON LO DIMENTICHERO' MAI!!!!!!!!!!!!!! xDDD


Poi li ho visti fumare fuori in un angolino ma non ho fatto in tempo ç_ç

E poi erano a 10 metri da 15 persone che li aspettavano all'scita alle 2 di notte xD
Ma per colpa di alcuni che non volevano urlare "GREEN DAY "loro non ci hanno visto e sono saliti sul pullman ç_ç ho visto Mike o Billie (non mi ricordo) seduto a guardare la TV sul bus xDDD
Niente autohgrafo >w<

Però che dire...il concerto più bello di tutta la mia vita xDDD
 
Top
¿Viva la Gloria? [Little Girl]
view post Posted on 13/11/2009, 19:42




CITAZIONE (´She @ 13/11/2009, 18:57)
Benee io mi sono divertita tantissimo *-*
Penso sia stato il concerto più bello a cui sia mai andata.
Purtroppo ero nel primo anello numerato ma mi sono divertita comunque tantissimo. Da dove ero io si vedeva molto bene si sentiva bene e per fortuna non erano proprio tutti morti (anche se vicino a me c'era gente che non sapeva mezza parola delle canzoni ma vabbè-.-)
Anche se avevo il settor numerato ho preferito andare li prima primo perchè a casa non avevo un cavolo da fare,secondo perchè volevo vedere se magari facevo conoscenza con quelcuno.
Questo,ovviamente,non è successo .___.
Per fortuna,dopo 3 ore e mezza di coda invidiando la gente che aspettava per il perterre,alle 18.30 hanno aperto i cancelli e io mi sono andata a sedere.
Stavo morendo di freddo la fuori.
Alle 19.30 hanno iniziato i Prima Donna (bravissimi davvero ò.ò) e alle 20.30 hanno iniziato i Green Day.
Delirio totale *-*
Ho saltato,cantato urlato e non ho più voce. RIfarei la stessa esperienza per altre 1000 volte. Gli effetti speciali erano fantastici ò.ò
Poi quando hanno fatto Dominated Love Slave son andata completamene fuori testa perchè adoro quella canzone *__*
Vabbè oltre che dire che è stato un concerto formidabile e il più bello non ho nient'altro da dire.
Spero solo con tutti il cuore che la prossima volta sarò nel perterre perchè ci terrei davvero tanto xD

nuuu me lo potevi dire io ero nel tuo stesso settore! .-.
cmq quoto con te, ho fatto 700 km solo per vederli, erano 5 anni che aspettavo questo giorno e quando sono arrivata non mi sembrava vero!
Anche se li ho visti da lontano, mi so no emozionata tantissimo, il concerto più bello della mia vita, ho pianto per un'ora xD (davanti ai miei u_u) e devo dire un grazie speciale a loro, anche se non basta, grazie per avermi fatto vivere quel sogno che avevo da realizzare da quando avevo 13 anni.

ps: ho rosicato per le bacchette e quando Billie è andato sul settore laterale e l'hanno toccato tutti ç___ç
 
Top
-idontcare92-
view post Posted on 13/11/2009, 20:52




CITAZIONE (oO°Be-A Star°Oo @ 13/11/2009, 19:18)
12 novembre 2009

l'entrata è stata traumatica, mi sono distrutta una mano, ma subito dopo l'emozione, ha preso il sopravvento, settore 107 io, mia mamma, e mio zio, ad un certo punto dopo l'esibizione dei prima donna, arriva il mitico coniglio sul palco, e quando scende, (dal settore 107 potevi vedere dietro il palco) vedo, un uomo, conosciuto che gli tira un cazzotto, e il cuore inizia a battere a mille perchè quello che gli ha tirato il cazzotto è Mike ora, non ero sicura che fosse lui ma visto che tutto il settore 107 si è messo ad urlare ne ho avuto la sicurezza, poi è iniziato il concerto, e, che dire, fantastico, mitico, favoloso, no di più!!!!
Grazie Green Day. GRAZIE.

Pure tu eri al 107 dove? io ero sotto appoggiato al vetro
 
Top
oO°Be-A Star°Oo
view post Posted on 13/11/2009, 20:59




CITAZIONE (-idontcare92- @ 13/11/2009, 20:52)
CITAZIONE (oO°Be-A Star°Oo @ 13/11/2009, 19:18)
12 novembre 2009

l'entrata è stata traumatica, mi sono distrutta una mano, ma subito dopo l'emozione, ha preso il sopravvento, settore 107 io, mia mamma, e mio zio, ad un certo punto dopo l'esibizione dei prima donna, arriva il mitico coniglio sul palco, e quando scende, (dal settore 107 potevi vedere dietro il palco) vedo, un uomo, conosciuto che gli tira un cazzotto, e il cuore inizia a battere a mille perchè quello che gli ha tirato il cazzotto è Mike ora, non ero sicura che fosse lui ma visto che tutto il settore 107 si è messo ad urlare ne ho avuto la sicurezza, poi è iniziato il concerto, e, che dire, fantastico, mitico, favoloso, no di più!!!!
Grazie Green Day. GRAZIE.

Pure tu eri al 107 dove? io ero sotto appoggiato al vetro

io ero suuuuu nella fila 15, se ti ricordi di una ragazza col ciuffo rosso, quella ero io U.U
 
Top
-idontcare92-
view post Posted on 13/11/2009, 21:01




CITAZIONE (oO°Be-A Star°Oo @ 13/11/2009, 20:59)
CITAZIONE (-idontcare92- @ 13/11/2009, 20:52)
Pure tu eri al 107 dove? io ero sotto appoggiato al vetro

io ero suuuuu nella fila 15, se ti ricordi di una ragazza col ciuffo rosso, quella ero io U.U

Ma va eri tu io ero quello di fianco a te cioè 2 posti in là quando siamo entrati poi sono andato giù a saperlo prima :lol:
 
Top
oO°Be-A Star°Oo
view post Posted on 13/11/2009, 21:05




CITAZIONE (-idontcare92- @ 13/11/2009, 21:01)
CITAZIONE (oO°Be-A Star°Oo @ 13/11/2009, 20:59)
io ero suuuuu nella fila 15, se ti ricordi di una ragazza col ciuffo rosso, quella ero io U.U

Ma va eri tu io ero quello di fianco a te cioè 2 posti in là quando siamo entrati poi sono andato giù a saperlo prima :lol:

ah ho capito!!!!ma davvero, a saperlo prima!
 
Top
237 replies since 13/11/2009, 10:19   3525 views
  Share