Al Concerto Di Bologna, TUTTI i resoconti QUI.

« Older   Newer »
  Share  
Dafne___
view post Posted on 12/11/2009, 14:17




CITAZIONE (*ToRy* @ 12/11/2009, 13:52)
CITAZIONE (joe92 @ 12/11/2009, 13:51)
ragazzi nessuno si ricorda quali canzoni hanno cantato nel medley di shout?

allora i'll be there,satisfaction,the saints are coming e?

hey jude, stairway to heaven e highway to hell *_____*

hanno fatto per primo una canzone di cui non so il titolo, poi satisfaction, the saints are coming e hey jude
 
Top
joe92
view post Posted on 12/11/2009, 14:23




era i'll be there credo...
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 12/11/2009, 14:24




La bestemmia :RIDE:
Cazzo Going To Pasalaqua e Coming Clean *_____________________________*
 
Top
greenbea
view post Posted on 12/11/2009, 14:29




Io ero in prima fila al parterre e ho bevuto pochissimo enon ho dovuto andare al bagno.
 
Top
Ginevra.
view post Posted on 12/11/2009, 14:31




CITAZIONE (greenbea @ 12/11/2009, 14:29)
Io ero in prima fila al parterre e ho bevuto pochissimo enon ho dovuto andare al bagno.

Quoto. Io al bagno ci sono andata quasi subito (tipo alle 14.00) dopo non ho più avuto problemi...certo che la mancanza d'acqua dopo 3 ore di ulra assurde si è fatta sentire *_* ma è stato troppo speciale *_*
 
Top
•°o Valetta o°•
view post Posted on 12/11/2009, 14:33




PURO INTRATTENIMENTO :D
 
Top
Uvula
view post Posted on 12/11/2009, 14:34




e comunuqe Billie ha detto "Musica bella è lingua di Dio...Porco D*o"
mi sono ammazzata dal ridere quando l'ha detto...e perchè scusate quando è salito il ragazzino che Billie gli ha chiesto "where are you from?" e il bambino "I'm not english I am italian" e Billie "well..so your mother is a bitch and your father is an asshole.." O.O :RIDE:
e il bambino "..thank you Billie" O.O -.-"
 
Top
Ginevra.
view post Posted on 12/11/2009, 14:36




ahahahahahahah è stato fantastico *_* ma io a quell'età non lo sapevo l'inglese O_O XD

Hai ragione x la frase, ho corretto... XD è che io ho sentito solo la bestemmia e me l'ero fatta spiegare da quello vicino a me che me l'ha ripetuta male :D
 
Top
Panic Attack
view post Posted on 12/11/2009, 14:38




Io sono riuscita a prendere la seconda fila proprio davanti a Mike... per me è stato spettacolare.. però la gente spingeva troppo... non c'è spazio! cosa spingete a fare? XD
Ricordo molto bene la fila all'entrata 7.. dalle 2 e 30 alle 7 in piedi come idioti.. ma almeno poi il tutto è stato ripagato con il concerto! Fenomenale!
Bellissimo spettacolo! Mi è dispiaciuto per i Prima Donna che sono stati applauditi poco...
Poi era il compleanno di Jason White!XDXD
 
Top
Uvula
view post Posted on 12/11/2009, 14:40




..il signorino Armstrong ha detto che l'Italia è la nuova casa dei Green Day...bene allora vediamo se verrano più spesso. -_-

CITAZIONE (Panic Attack @ 12/11/2009, 14:38)
Io sono riuscita a prendere la seconda fila proprio davanti a Mike... per me è stato spettacolare.. però la gente spingeva troppo... non c'è spazio! cosa spingete a fare? XD
Ricordo molto bene la fila all'entrata 7.. dalle 2 e 30 alle 7 in piedi come idioti.. ma almeno poi il tutto è stato ripagato con il concerto! Fenomenale!
Bellissimo spettacolo! Mi è dispiaciuto per i Prima Donna che sono stati applauditi poco...
Poi era il compleanno di Jason White!XDXD

ecco x esempio quando Billie ha tirato la torta in faccia a Jason mica l'ho visto! O.O
me l'ha raccontato il mio amico quando ci siamo ritrovati all'uscita..
che poi fantastico perchè siccome non ci vediamo da un pò, mi ha detto "certo che non ci vediamo a Roma, ci vediamo a Bologna XD"
 
Top
Ginevra.
view post Posted on 12/11/2009, 14:40




*_* speriamo perchè mi mancano già ç_ç

Anche perchè il pubblico era carichissimo, ci abbiamo fatto una gran figura (a parte quello che ha sbagliato Longview, ovvio XD)
 
Top
Uvula
view post Posted on 12/11/2009, 14:42




..pensa io ch enon li ho visti -.-"
Gin puoi cambiare il titolo e scrivere "cOncerto" o.O
non so più scrivere :cry:
 
Top
joe92
view post Posted on 12/11/2009, 14:43




è stato un grande show,sia perchè loro erano carichissimi,sia perchè da parte nostra c'è stata una grande risposta
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 14:44
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,129
Location:
Tortuga... XD

Status:


ci dispiace tantissimo Uvula!!! =( ti capiamo!!! :sisi: siamo d'accordo con te... mai più parterre...!!
 
Web  Top
Uvula
view post Posted on 12/11/2009, 14:47




...che poi io nemmeno lo volevo il parterre..perchè so che vuol dire la parola "Parterre In Piedi" ad un concerto simile. Ma la gradinata è finita subito, e se volevo vedere i Green Day, mi sono accontentata del parterre...ma purtroppo non ho visto nulla, ripeto li ho..intravisti :sisi:
e giuro che sto subendo le reazioni del dopo concerto ora, oltre a farmi male la schiena e le braccia per colpa delle poghe, mi sento anche tristissima perchè chissà quando li rivedrò.
 
Top
321 replies since 12/11/2009, 09:11   6396 views
  Share