Al Concerto Di Bologna, TUTTI i resoconti QUI.

« Older   Newer »
  Share  
joe92
view post Posted on 12/11/2009, 12:15




si è vero...bravi anche loro
 
Top
camycullen
view post Posted on 12/11/2009, 12:33




non ci credooo.hanno fatto Going to Pasalacqua??uff.
 
Top
joe92
view post Posted on 12/11/2009, 12:43




sisi ho avuto un sussulto a sentire going to pasalacqua e coming clean
 
Top
camycullen
view post Posted on 12/11/2009, 12:48




quanto mi sarebbe piaciuto essere anche a bologna...solo per sentirli cantare e suonare quelle canzoni che solo i veri fan conoscono!
 
Top
greenAry94
view post Posted on 12/11/2009, 12:59




Allora vi racconoto la mia storia...
Io sono partita alle 5 di pomeriggio!! alle 7 sono arrvata, poi sono andata a mangiare al mc donalds, alle 8 sono entrata ed ero in parterre nella 2 parte, così inizio ad andare avanti fino alle transenne...qui, quando i green iniziano a suonare è iniziato il pogo!! gente che spingeva per buttare giù le transenne e tanto altro......poi si son calmati ma al ritornello di know your enemy si son messi tutti a spingere e hanno buttato giù le transenne, io sono stata portata di là dalla mandria e ho preso la mia amica prima che riportassero tutta la gente indietro e a colpi di KYE siamo riuscite ad arrivare sotto il palco a neanche un metro dalla lingua, avevo Billie a un metro...gli ho anche tirato la mia sciarpa rossa, ma lui ha pochi riflessi -.-''
Poi, qualcuno mi ha fottuto la macchina fotografica -.-'', ma ho avuto un esplosione di gioia quando hanno fatto Coming clean *-* non me l'aspettavo!! e anche going to pasalacqua *-* è stato un concerto memorabile.

SPOILER (click to view)
però non ho incontrato nemmeno qualcuno del forum ç.ç
 
Top
.Wormhole.
view post Posted on 12/11/2009, 13:25




Coming Clean *_* ... porcamiseria !
 
Top
Ginevra.
view post Posted on 12/11/2009, 13:26




Anche io ero all'ingresso 7 perciò Uvula (oddio non ricordo il tuo nome) ho vissuto tutta la vicenda della bellissima corsa alle 14.00 contro il cancello chiuso.
Da lì mi sono levata assieme a 2 ragazze di Bergamo e sono andata al centro commerciale...lì ho visto altre ragazze del forum... poi sono tornata in fila, ho visto Tory *_* che simpatica con sua sorella, pure lei troppo forte ahahah la gag dell ikea (lei capirà XD)... poi è arrivata la mia amica e lì è iniziato il delirio dell'attesa che non finiva più... per fortuna siamo entrate però ci siamo perse nella bolgia... *_* dopo è stata una figata unica, stupendo... per fortuna sono riuscita andare contro la transenna perchè sennò dietro era invivibile, 30 minuti di pogo mi sono bastati (ho i lividi XD ma fa troppo rock and roll) ... si vedevano benissimo, l'unica cosa era che le foto venivano male... per fortuna le ha fatte la mia amica che aveva una macchina stupenda... Hanno fatto tutte le canzoni che volevo... delirio a The Stati Age e Going To Pasalacqua... li amo *___* Minorty, Longview....una Basket Case carichissima e poi tutte le gag di Billie e quei busoni che sono saliti sul palco (MA L'IDIOTA CHE HA SBAGLIATO IL TESTO DI LONGVIEWWWW?? =.=) e quando BJ ha detto tipo "musica bella è la lingua di Dio... PORCO DIO" (scusate se ho scritto una bestemmia) però detta così in italiano è stata fantastica... e poi tutto stupendo...la carta igenica i coriandoli...TUTTO!

Ahahah e poi che ridere il cantante dei prima donna che ci credeva troppooooo ahah

Edited by Ginevra. - 12/11/2009, 14:29
 
Top
*ToRy*
view post Posted on 12/11/2009, 13:39




Semplice: Il giorno più bello della mia vita....ho incontrato Gin *__* e due sue amiche tutte e tre davvero simpatiche ^_^ il tempo fuori è passato al volo poi dalle 5 in poi sembrava che le lancette si fossero bloccate...poi la litigata fuori per entrare perchè sempre i soliti stronzi che vogliono fare i furbi -.- arrivo dentro, i prima donna ( :sick: ) cerco di avvicinarmi poi rosico perchè scopro che il parterre era diviso in due e allora capisco che il cancello 6 l'hanno aperto prima e ormai il sottopalco era già strapieno. Vabbè. Le prime due canzoni da panico pensavo di svenire anche io, però l'emozione e la forza d'animo hanno il sopravvento e riesco a sopravvivere alla bolgia infernale, anche perchè era partita 21st century breakdown e le lacrime ormai cominciavano a scorrere a fiumi...loro stupendi, li adoro da morire *_* tutte le canzoni che volevo, cazzo longview cazzo she cazzo coming clean e cazzo cazzissimo going to pasalacqua. L'idiota che ha sbagliato longview non si commenta e i 3 che hanno suonato sono degli sculati!!!! Billie è tremendo, la bestemmiona mi ha fatto troppo ridere...per non parlare di carta igienica, magliette sparate troppo lontano e il grazie bologna che sembrava più un cazzie bolònia... minority,basket case, are we the waiting, king for a day ma soprattutto wake me up e time of your life acustiche!!! Trè è un pazzo, Mike dal vivo è ancora più carino ihihih :wub:. Semplice: siete dei grandi.

Gin, poi mi devi passare le foto ^_^
 
Top
Ginevra.
view post Posted on 12/11/2009, 13:45




Ahahah stupendo veramente il giorno più bello, anche se non ho fai fatto tanta fatica *_* tanto ero stremata quando sono uscita tremavo XD ahah fantasticamente fantastico XD cioè però ci sono rimasta troppo di merda quando quel coglione ha sbagliato Longview, ma daiiii con tutta la fortuna che hai avuto la sprechi così... e poi Billie ha detto "what a singer".... si...chissà che ha pensato XD AHAH
 
Top
joe92
view post Posted on 12/11/2009, 13:51




ragazzi nessuno si ricorda quali canzoni hanno cantato nel medley di shout?

allora i'll be there,satisfaction,the saints are coming e?
 
Top
*ToRy*
view post Posted on 12/11/2009, 13:52




CITAZIONE (joe92 @ 12/11/2009, 13:51)
ragazzi nessuno si ricorda quali canzoni hanno cantato nel medley di shout?

allora i'll be there,satisfaction,the saints are coming e?

hey jude, stairway to heaven e highway to hell *_____*
 
Top
AmericanLady
view post Posted on 12/11/2009, 14:02




Ma per essere sotto il palco, proprio davanti davanti... a che ora si doveva essere lì? e a che ora si entrava?
 
Top
•°o Valetta o°•
view post Posted on 12/11/2009, 14:06




Ciao mi sono iscritta ora per parlare di ieri...meraviglioso...
io ero nell'entrata 6 e sono arrivata davanti...ma dopo i prima donna mi sono resa conto che non mi sarei goduta il concerto...così sono andata dietro dove c'erano le transenne e insieme a una mia amica ci siamo sedute sopra ad esse...mamma mia...eravamo sopra tutti e vicino...ho visto il concerto in modo fantastico...di fronte e poi vedevo billy vicino quando andava sulla pedana...una posizione spettacolare...dove ho visto tutto il concerto respirando pure!! mitici
 
Top
Ginevra.
view post Posted on 12/11/2009, 14:09




CITAZIONE (AmericanLady @ 12/11/2009, 14:02)
Ma per essere sotto il palco, proprio davanti davanti... a che ora si doveva essere lì? e a che ora si entrava?

C'era gente lì dalle 6... ma dipende tutto dal culo e da come riesci a svicolare... lasciamo stare l'entrata che hanno aperto alle 19.00 facendo passare 2 alla volta XD


Comunque è vero la posizione alle transenne era la più comoda... confermo *_*
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 14:10
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,129
Location:
Tortuga... XD

Status:


noi siamo arrivate a Bologna alle 13 e ci siamo messe in fila alle 14:30 passate... all'entrata 7... stare li in fila, dopo 3 ore è stato un suicidio... avevamo tutte le ossa rotte la schiena no la sentivamo più... ma all fine abbiamo conosciuto un gruppetto di persone con cui siamo entrate... siamo arrivati quasi sotto la palco.. circa 3 metri di distanza... ad un certo punto quando hanno iniziato i prima donna a suonare... una ragazza si è sentita male.... sto merda di gruppo non finiva più di suonare... quando sono arrivati i green day purtroppo non abbiamo visto la loro entrata in scena... :( ci siamo persi solo 21st century breakdown...c'era tutta la gente che pogava... e siamo anche cadute per terra.. non riusciavamo più ad alzarci... poi siamo dovute ritornare indietro e abbiamo trovato un posto dove la gente stava più calma.. e ci siamo potute godere il concerto in modo decente!!! abbiamo visto Billie, Mike e Tre... e anche Jason White.... era il suo compleanno.... e gli hanno cantato Happy birthday e Billie gli ha lanciato una torta in faccia..!! XD XD
apparte la parte iniziale di Merda... con la M maiuscola... il concerto è stato bellissimo!!! *_* poi quando hanno fatto coming clean e going to pasalaqua fantastico!!! *_______*
comunque abbiamo capito una cosa: meglio la tribuna!!! :sisi: in fondo sono i green day... puro spettacolo e ci si diverte anche da li....!!!! ^.^ ^_^
comunque momenti stupendi: il compleanno di Jason con la torta in faccia... XD
Billie che spara le magliette, la carta igienica, e l'acqua!!! troppo divertente poi King for a Day..e tre con il suo yeah yeah... XD poi Billi che si abbassa i pantaloni... *____________* e poi vedevamo molto bene Mike :wub: :wub: ( che carino!!!)ma anche billie e tre si vedevano bene...!!!
poi stupendo anche il momento finale di 21 guns con i fuochi a cascata...e i coriandoli... che ne abbiamo presi alcuni al volo.... uno con la scritta green day e l'altro con i teschietti...
purttoppo non abbiamo potuto fare foro decenti.. con il cell che mi ritrovo... spero che qualcuno di voi le abbia fatte... :doh!: :paf:
ah ora che ci viee in mente ha fatto un piccolo pezzo con Highway to hell... troppo forte :ritaxD: e Satisfaction dei rolling stone... molto bello!!!

Edited by FreSte - 12/11/2009, 14:35
 
Web  Top
321 replies since 12/11/2009, 09:11   6396 views
  Share