| |
| Più che altro mi sembrano più agguerriti delle fans bimbominkiose dei TH..! Ed aggiungo anche più nervosetti..!! o.o  Merry Xmas everybody! xD
CITAZIONE (TheGentle_Queen @ 21/10/2009, 19:05) tirerò fuori il poeta k è in me (billie joe,ovvio!x'D nn certo leopardi!) cmq my best!8D comincio io!! *si mette con carta e penna seduta in terra e appoggiata con il foglio a terra* ...cm posso descrivere tutto quello k conti? A parole sembra quasi poco,ma ciò k sento nn l'ho mai provato x nessuna delle mie best passate! C'è complicità,simpatia,divertimento e sincerità! Parliamo di tutto, di qualsiasi argomento,e siamo letteralmente INDIVISIBILI! Molto spesso siamo state messe davanti a delle scelte,ma di fronte a questi ostacoli abbiamo sempre scelto di tenerci x mano e continuare contro lo schifo di mondo k c'è intorno a noi! Da sole potremmo anke essere fragile,ma insieme creiamo un muro indistruttibile!quando piango,la spalla su cui mi poggio è la tua! Xk nn mi giudichi mai,nn lo hai mai fatto! E quando qualcosa nn va?xD bè,me lo leggi negli occhi! Voglio dirti k ti voglio bene,più k ad un familiare!sei la my besteee!8'3.. Never leave me fuckin' girl!xD Don't test me Second guess me Protest me You will disappear |
| | |