The Beatles

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2009, 18:40

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,367
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


Tutti che mi Quotano *_*

Avevo dimenticato: A me ha fatto scompisciare:

SPOILER (click to view)
 
P_WEBSITE  Top
.Escape.
view post Posted on 12/10/2009, 18:49




Onestamente, non li conosco molto bene. Lennon mi piace da morire, ma le canzoni dei Beatles non le conosco, a parte le più famose.
CITAZIONE
Gli anni '60 sono la decade del boom economico e della voglia di dimenticare la guerra, ed è normale che in questo periodo di abbia voglia di fuggire in qualche modo dalla realtà. Orsù, contestualizziamo ogni canzone con il proprio periodo. u.u

Allora vale anche per cantanti come Laura Pausini, Tiziano Ferro e così via? Anche noi ora viviamo in un periodo difficile: crisi, xenofobia, omofobia, ignoranza generale... Berlusconi -_- . Son giustificate le canzoncine pop della serie Io ti amo, tu mi ami, noi ci amiamo e tutto il mondo di cioccolato? O le canzoni stupide alla Wale tanto wale?
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 18:54

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,367
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


Vale anche per Pausini e Ferro. I Dari lasciali stare. -_- Di Laura so poco e nulla, ma di Tiziano conosco tutta la discografia, piccolo OT permettendo. I suoi testi non sono per niente banali. Tiziano non scrive canzoni tutte cioccolato. -_-

CITAZIONE
Onestamente, non li conosco molto bene. Lennon mi piace da morire, ma le canzoni dei Beatles non le conosco, a parte le più famose.

Non te li consiglierei, te li obbligherei darling. -_-
 
P_WEBSITE  Top
Blue.Biaa
view post Posted on 12/10/2009, 19:02




Mi aggiungo al gruppo di quelli che Amano i Beatles *_________* non ho la foto nella firma ma ho un megaposter in camera xD
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 19:04

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,367
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


CITAZIONE (Blue.Biaa @ 12/10/2009, 20:02)
Mi aggiungo al gruppo di quelli che Amano i Beatles *_________* non ho la foto nella firma ma ho un megaposter in camera xD

image
 
P_WEBSITE  Top
Blue.Biaa
view post Posted on 12/10/2009, 19:13




CITAZIONE (Green Star '90 @ 12/10/2009, 20:04)
CITAZIONE (Blue.Biaa @ 12/10/2009, 20:02)
Mi aggiungo al gruppo di quelli che Amano i Beatles *_________* non ho la foto nella firma ma ho un megaposter in camera xD

image

?? xD
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 19:15

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,367
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


Tu hai il poster *_*

SPOILER (click to view)
image


Però io ho quasi tutti i ciddì originali *_*
 
P_WEBSITE  Top
Blue.Biaa
view post Posted on 12/10/2009, 19:23




sisi c'ho questo qua...
image

L'ho preso a Parigi *-*


CITAZIONE
Però io ho quasi tutti i ciddì originali *_*

nuooooooooooo spettacolooo *___________* io ho i vecchi vinili di mio papà xD
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 19:26

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,367
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


Ma è bellissimo!!!!!
Te lo rubo, lo userò per una mia futura firma.

CITAZIONE
io ho i vecchi vinili di mio papà xD

Meglio dei ciddì sicuramente. Mi accontento di quelli. -_- Purtroppo. Però sono tutti in edizione non rimasaterizzata, adesso sono diventati introvabili. u.u
 
P_WEBSITE  Top
Uvula
view post Posted on 12/10/2009, 19:27




a me i beatles piacciono molto! *.*
 
Top
Blue.Biaa
view post Posted on 12/10/2009, 20:09




CITAZIONE
Ma è bellissimo!!!!!
Te lo rubo, lo userò per una mia futura firma.

No problem ;)

CITAZIONE
Meglio dei ciddì sicuramente. Mi accontento di quelli. Purtroppo. Però sono tutti in edizione non rimasaterizzata, adesso sono diventati introvabili. u.u

Vabbè ma non ne ho tanti purtroppo... <_<
e comunque anche i CD introvabili non sono maleee!!! xD :shifty:
 
Top
[_Jessika_]
view post Posted on 12/10/2009, 23:37




CITAZIONE (Green Star '90 @ 12/10/2009, 19:54)
CITAZIONE (.Escape. @ 12/10/2009, 19:49)
Allora vale anche per cantanti come Laura Pausini, Tiziano Ferro e così via? Anche noi ora viviamo in un periodo difficile: crisi, xenofobia, omofobia, ignoranza generale... Berlusconi -_- . Son giustificate le canzoncine pop della serie Io ti amo, tu mi ami, noi ci amiamo e tutto il mondo di cioccolato? O le canzoni stupide alla Wale tanto wale?

Vale anche per Pausini e Ferro. I Dari lasciali stare. -_- Di Laura so poco e nulla, ma di Tiziano conosco tutta la discografia, piccolo OT permettendo. I suoi testi non sono per niente banali. Tiziano non scrive canzoni tutte cioccolato. -_-

Quoto, quando ero alle medie gli unici cantanti italiani che ascoltavo erano sempre questi due xD ed anche se adesso non li posso vedere perché ormai non mi piacciono più come artisti e mi stanno anche un po' antipatici per quel che conosco, non hanno fatto testi come "Wale tanto wale" per intenderci. :sisi: Meglio che l'Italia la rappresenti la Pausini invece di Arisa, per dirne una :sisi:
SPOILER (click to view)
(Sempre secondo me, posso avere benissimo torto, non voglio offendere nessun fan di Arisa o dei dAri :ph34r:)
 
Top
Paul_Ramone
view post Posted on 13/10/2009, 18:20




A lova lova yeeeah!
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 13/10/2009, 18:57




Potresti evitare di scrivere post inutili? Scrivi dei commenti sensati.

Comunque, tornando al topic.
C'è stato un periodo in cui non ascoltavo altro, ma dopo un po' mi hanno scocciata (come gli AC/DC, tanto per fare un esempio). Ma comunque, tutto sommato, continuano a piacermi.
 
Top
Guitarist Inside 94
view post Posted on 13/10/2009, 22:13




CITAZIONE (Blue.Biaa @ 12/10/2009, 20:23)
CITAZIONE
Però io ho quasi tutti i ciddì originali *_*

nuooooooooooo spettacolooo *___________* io ho i vecchi vinili di mio papà xD

Anch'io *____* che spettacolo i vinili *____* xD

Comunque mi aggiungo a quelli a cui piacciono i Beatles
 
Top
62 replies since 12/10/2009, 15:56   521 views
  Share