Allibito,dopo questa posso anche andare a letto per oggi

« Older   Newer »
  Share  
Rat-dimi
view post Posted on 30/9/2009, 13:42




Lo sapevo già...purtroppo è così.
Che ci vuoi fare ?
 
Top
Paul_Ramone
view post Posted on 30/9/2009, 15:29




CITAZIONE (Green Star '90 @ 30/9/2009, 00:35)
CITAZIONE (Paul_Ramone @ 29/9/2009, 22:33)
Ma la Diseny mi stupisce molto,cioè sapere che la casa produttrice di film con i quali sono cresciuto fa queste cose mi viene il volta stomaco!Bambine fanno lavorare bambine!!Ma come fanno a farle lavorare?!?!?!!?bisogna essere proprio delle bestie

Tu scendi dalle stelle o re del cieeeeelo, che vieni in una grooootta al freddo e al geeelo. *_*

Ma ti stupisci di che cosa? I bambini che contano sono quelli bianchi e viziati, mentre gli altri sono merce di scambio e manodopera. Tutto ciò che ha una facciata puritana nasconde un'anima malvagia. Fine della storia. Però non venirmi a dire che che un paio di scarpe non te le sei mai comprate. Anche molte scarpe per bambini vengono fabbricate da bambini.

Scarpe della Disney mai!Avevo quelle dei pokemon da bambino ora indosso solo converse
 
Top
Fede Edwin Wright IV
view post Posted on 30/9/2009, 16:11




CITAZIONE (~ Estelë. @ 29/9/2009, 22:31)
Beh, come tutte le grandi multinazionali.

 
Top
- Kekke! -
view post Posted on 30/9/2009, 17:26




CITAZIONE (Paul_Ramone @ 30/9/2009, 16:29)
CITAZIONE (Green Star '90 @ 30/9/2009, 00:35)
Tu scendi dalle stelle o re del cieeeeelo, che vieni in una grooootta al freddo e al geeelo. *_*

Ma ti stupisci di che cosa? I bambini che contano sono quelli bianchi e viziati, mentre gli altri sono merce di scambio e manodopera. Tutto ciò che ha una facciata puritana nasconde un'anima malvagia. Fine della storia. Però non venirmi a dire che che un paio di scarpe non te le sei mai comprate. Anche molte scarpe per bambini vengono fabbricate da bambini.

ora indosso solo converse

Che vengono prodotte in Vietnam... secondo te perchè?
 
Top
Paul_Ramone
view post Posted on 30/9/2009, 18:48




perchè non spendono niente per produrle lo so,ma ormai è impossibile trovare una multinazionale che non adotti questa politica...mi sono stupito della Disney perchè è una marca che si occupa dei bambini e non credevo fosse capace di una simile azione,anzi credevo fosse una delle poche multinazionali che non sfrutasse nessuno ma ora mi devo ricredere
 
Top
Lò.ò
view post Posted on 30/9/2009, 18:51




Mado'...
Personalmente non ne ho mai comprate...ma comunque sia è quasi impossibile comprare della merce che non sia stato oggetto di schiavitu' o di ingiustizie.
 
Top
- Kekke! -
view post Posted on 30/9/2009, 19:27




Continuo a consigliarvi "Il libro che le multinazionali non ti farebbero mai leggere".
 
Top
Fede Edwin Wright IV
view post Posted on 30/9/2009, 19:31




CITAZIONE (Lò.ò @ 30/9/2009, 19:51)
Mado'...
Personalmente non ne ho mai comprate...ma comunque sia è quasi impossibile comprare della merce che non sia stato oggetto di schiavitu' o di ingiustizie.

Si la penso anche io così. Ogni multinazionale pensa solo ai suoi vantaggi e alle loro entrate economiche.
 
Top
__AlternativeGirl
view post Posted on 30/9/2009, 19:33




Che vergogna -.-"
 
Top
SaintDurex.
view post Posted on 30/9/2009, 19:37




Ho mal di testa.
 
Top
[_Jessika_]
view post Posted on 30/9/2009, 19:39




CITAZIONE (- Kekke! - @ 30/9/2009, 20:27)
Continuo a consigliarvi "Il libro che le multinazionali non ti farebbero mai leggere".

Quando l'ho visto lo volevo comprare :sisi: Credo che lo farò..

Comunque a me ormai la Disney fa letteralmente schifo.. Da piccola mi compravano le videocassette e le sapevo quasi a memoria da quanto mi piacevano, quando ho scoperto dei messaggi subliminali eccetera.. Per me la Disney è morta, non conta più niente v.v Capisco che colpisca di più se certe cose le fa la Disney, perché quasi tutti i ragazzi ci sono cresciuti, anche a me ha colpito parecchio.. Cioè della Nike non mi sono stupita più di tanto, della Disney è stata una bella botta o_o E se avrò dei figli, l'ultima cosa che farò è farli crescere con la roba della Disney..
 
Top
Paul_Ramone
view post Posted on 30/9/2009, 19:51




Ripeto io a volte canticchio ancora ora "Robin Hood e little John van per la foresta nanana",per dire quanto adoravo la Disney da piccolo ma ora.........cioè mi crolla un mito,è veramente una bella botta
 
Top
gioavril92
view post Posted on 30/9/2009, 20:03




...che ci vuoi re,purtroppo noi non ci possiamo fare niente....non abbiamo nessun potere...
 
Top
GiaQo
view post Posted on 30/9/2009, 20:39




Certo che ce lo abbiamo il potere, abbiamo il potere di scegliere se comprare un prodotto o meno.

Date un'occhiata a questo articolo, un pò datato ma sempre molto attuale (e raccapriciate!)

BOICOOOOOOOT!
 
Top
gioavril92
view post Posted on 30/9/2009, 20:47




anche se noi non compriamo quella merce,loro lavorano lo stesso...
 
Top
39 replies since 29/9/2009, 21:25   459 views
  Share