I luoghi comuni..

« Older   Newer »
  Share  
gaijin.girl
view post Posted on 27/8/2009, 13:11




CITAZIONE (_Crystal_ @ 26/8/2009, 19:38)
CITAZIONE (gaijin.girl @ 26/8/2009, 18:23)
Io so purtroppo che una goccia d'acqua non riempie un bicchiere.. e finché certa gente non capisce la differenza tra diverso e sbagliato possiamo fare ben poco..

Ma una goccia per volta si.

Di gocce disponibili a dare una mano e a non pensare solo ai propri interessi ce ne sono poche però..
 
Top
†..St.Jimmy..†
view post Posted on 8/9/2009, 21:53




gaijin l'hai fatto tu?*-*
mentre lo vedevo pensavo "devo fare i complimenti a chi l'ha fatto"
e visto che ne hgo la possibilità...complimenti, bel video, e cose con cui concordo in pieno.
questo si fa, questo no...credono di poter insegnare agli omosessuali come amare??
o che se ti bevi una birra un sabato sera con gli amici sei classificato come cattivo ragazzo...
stupidi luoghi comuni...

 
Top
nyna
view post Posted on 12/9/2009, 21:23




Bah lcune cose sono vera,altr sono giuste così...
er quello che riguarda i luoghi comuni penso che se fossimo i primi a fregarcene smetterebbero di esistere

SPOILER (click to view)
La mia tastiera va a puttane

 
Top
..Selene..
view post Posted on 12/9/2009, 21:53




grande daniela. bel video complimenti. è ben fatto ed esprime in modo semplice, ma molto diretto e toccante quello che pensi. e che condivido. brava!
 
Top
Green_Girl
view post Posted on 13/9/2009, 11:21




Davvero Brava.
Bel video.
 
Top
Lò.ò
view post Posted on 13/9/2009, 12:05




Bravissima...i miei complimenti,davvero.
Condivido pienamente..
SPOILER (click to view)
A proposito di condivisione,lo posso mettere su feisbùc?
 
Top
gaijin.girl
view post Posted on 14/9/2009, 14:26




CITAZIONE (Lò.ò @ 13/9/2009, 13:05)
Bravissima...i miei complimenti,davvero.
Condivido pienamente..
SPOILER (click to view)
A proposito di condivisione,lo posso mettere su feisbùc?

Si cara poi mi dici anche chi sei su faccia libro così ti aggiungo..

Rispondo a nyna: se smettessi di dare peso ai luoghi comuni ci penserebbero gli altri a ricordarti che la società indica come sbagliata ogni diversità..
Io ignoro le critiche ma non basta, non basta mai. C'è sempre qualcuno che prova a classificarmi..
 
Top
)##LivingDeadSoul##(
view post Posted on 18/4/2011, 21:07




Può essere solo una goccia...ed è inutile vista così.
Ma se fosse quella che fa traboccare il vaso?

Bel video, comprendessero Là Fuori quello che stai provando a comunicare...
L'Amore non ha religione, non ha sesso, non ha colore.
I luoghi comuni sono anticamere protettive della mente umana...ed eccoci a vivere in un secolo di angeli urlanti, dove al massimo otteniamo cartacce e voci arrabbiate sotto un cielo di polvere.
Manca la sensibilità verso gli altri.
Manca un "tuo video" in ogni mente.
 
Top
‚Jimme
view post Posted on 27/9/2011, 19:51




Non dico che non ci sia qualcosa di vero, ma andiamo.

Siamo pur sempre un paese cattolico-latino con secoli di Vaticano in casa, ma non piazziamo tragedie.
L'immagine dell'amore = coppietta felicemente sposata con figli è superata da tempo.
Sempre più gente convive; ho conosciuto tante persone che ritiengono che i gay sono "normali" e non degli esibizionisti invertiti che vanno in giro con le piume di struzzo rosa; e dai, No al Rock? Ma a chi vuoi che gliene freghi?!

Secondo me ci diamo troppa importanza: pensiamo sempre che agli altri importi qualcosa di quello che diciamo/pensiamo/indossiamo.
Vivete in pace.
 
Top
)##LivingDeadSoul##(
view post Posted on 1/10/2011, 21:43




CITAZIONE (‚Jimme @ 27/9/2011, 20:51) 
Non dico che non ci sia qualcosa di vero, ma andiamo.

Siamo pur sempre un paese cattolico-latino con secoli di Vaticano in casa, ma non piazziamo tragedie.
L'immagine dell'amore = coppietta felicemente sposata con figli è superata da tempo.
Sempre più gente convive; ho conosciuto tante persone che ritiengono che i gay sono "normali" e non degli esibizionisti invertiti che vanno in giro con le piume di struzzo rosa; e dai, No al Rock? Ma a chi vuoi che gliene freghi?!

Secondo me ci diamo troppa importanza: pensiamo sempre che agli altri importi qualcosa di quello che diciamo/pensiamo/indossiamo.
Vivete in pace.

Purtroppo non stiamo piazzando tragedie in un immenso tabellone da gioco.
Purtroppo non è il nostro turno.
Siamo capitati in una casella rossa: fermi per due giri.
Purtroppo questo secolo non è il nostro grande, personale Monopoli.
Non possiamo perdere una partita, alzarci dal tavolo e ridere delle pedine sbocconcellate, che non stanno in equilibrio.
Mai.
Cadono continuamente.
Questa è la nostra realtà.
Le nostre strade sporche con i muri pieni di svastiche, i nostri cimiteri pieni di lapidi bianche, i nostri suicidi senza nome, o senza parola.
I nostri diritti umani in un buco, il nostro Amore catturato in una pagina di vocabolario.
Sveglio la mia allegria, nel sentirti parlare di un posto migliore.
Tuttavia essa qui dorme.
Dorme insieme ad un mondo che s'è scordato qualcosa di molto importante.
Ogni minuto.
Ogni secondo.
Ogni giorno.
Nuvole dense di cose che non vanno.
Ancora non ricorda.
Ancora non ricorda.

Edited by )##LivingDeadSoul##( - 14/2/2012, 18:45
 
Top
‚Jimme
view post Posted on 2/10/2011, 17:57




CITAZIONE ()##LivingDeadSoul##( @ 1/10/2011, 22:43) 
Purtroppo non stiamo piazzando tragedie in un immenso tabellone da gioco.
Purtroppo non è il nostro turno.
Siamo capitati in una casella rossa: fermi per due giri.
Purtroppo questo secolo non è il nostro grande, personale Monopoli.
Non possiamo perdere una partita, alzarci dal tavolo e ridere delle pedine sbocconcellate, che non stanno in equilibrio.
Mai.
Cadono continuamente.
Questa è la nostra realtà.
Le nostre strade sporche con i muri pieni di svastiche, i nostri cimiteri pieni di lapidi bianche, i nostri suicidi senza nome, o senza parola.
I nostri diritti umani in un buco, il nostro Amore catturato in una pagina di vocabolario.
Sveglio la mia allegria, nel sentirti parlare di un posto migliore.
Tuttavia essa qui dorme.
Dorme insieme ad un mondo che s'è scordato qualcosa di molto importante.
Ogni minuto.
Ogni secondo.
Ogni giorno.
Nuvole dense di cose che non vanno.
Ancora non ricorda.
Ancora non ricorda.

Innanzitutto complimenti per quello che hai scritto. ^_^

Guarda, io non credo che il mondo non sia cosciente di quello che gli succede. Lo scenario di "1894" non si è ancora realizzato. La gente sa che c'è molta strumentalizzazione del potere e della religione, che i brogli e le corruzioni sono all'ordine del giorno.
Può ignorare, può attuare la politica del "che me ne frega", ma non può dimenticare. Non può dimenticare libertà, pace, libero pensiero e opinione.
I muri possono anche essere pieni di svastiche, ma i naziskin non prenderanno mai piede se continua a esistere gente con coscienza.
 
Top
25 replies since 24/8/2009, 14:23   364 views
  Share