cofanetto

« Older   Newer »
  Share  
the last Italian girl
view post Posted on 13/8/2009, 21:05




http://www.musicafilm.it/dvd-musicali/the-...-green-day.html

ekko qualke informazione in più..cmq i libri sono 2 ( ricordavo bene) infatti sulla copertina c'è scritto "...two books"
 
Top
[_Jessika_]
view post Posted on 13/8/2009, 22:27




Sì, mi sono sbagliata! xD meglio ancora, comunque.. Credo sia una cosa di qualche anno fà e qui in Italia esce solo in edizione limitata.. Ho letto su Internet che si può comprare di nuovo dal 28 Agosto +.+ Allora si può fare qualcosa anche al negozio, suppongo..! O al limite la compro su Internet :sisi:
 
Top
JessREBEL
view post Posted on 14/8/2009, 12:45




lo compro appena ho soldi u.u
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 22:13

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,367
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


Ho già tre dvd non ufficiali... Sono una palla abnorme. Comunque vaso nei negozi di dischi che conosco e in caso vi farò sapere meglio.
 
P_WEBSITE  Top
the last Italian girl
view post Posted on 18/8/2009, 17:42




Comprato!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora praticamente dentr questa custodia ci sono 2 libri ( beh libri adesso...) : in uno c'è la biografia dei green day e racconta tutta la discografia, cioè di ogni album si mette a spiegare, una per una, di cosa parlano le canzoni da 1,039 smoothed out slappy hours fino a bullet in a bible ke rakkonta solo l'evento. In questo libro è incluso un dvd ( l'avevo iniziato solo a vedere e all inzio fa vedere livermore ke parla degli inizi dei green day, ma non l'ho visto tutto, credo faccia vedere dei live rari..boh)
Il secondo non ho capito di cosa parla ma vedendo i nomi delle canzoni anke questo parla di canzoni e di altro.Alla fine c'è un cd in cui ci sono : 409 in your coffee maker, welcome to paradise, 2,000 light years away, the judge's daughter, christy road, only of you, who wrote holden caulfied? , going to pasalacqua, paper lanterns, one of my lies, country hoedown AKA dominaetd love slave, F.O.D , words I might have ate, bonou track wood stock live 94 chump, longview, basket case, when I come around , burnout e poi video live in tv o nelle radio.
Diceva che c'erano 2 dvd e un cd ( oltre ai 2 libri) ma nn ho capito ankora dov'è l'altro dvd.

Dopo tutto questo popò di bella roba una brutta notizia..................................................E' SCRITTO TUTTO IN INGLESE, ANCHE IL LIBRO CON LA BIOGRAFIA.

Il primo libro è lungo 71 pagine, il secondo ke è a dimensione di una custodia di cd è lungo 71 pagine.

Domani vi darà alre informazioni dato ke sta sera vedo di coso tratta il dvd e il cd!!
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 19:04

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,367
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


In inglese? Meglio! *_*
 
P_WEBSITE  Top
[_Jessika_]
view post Posted on 18/8/2009, 20:46




In inglese.. E vabbé, vuole dire che leggerlo mi servirà anche per la lingua.. Ma praticamente a te manca un DVD?? O.o
 
Top
JessREBEL
view post Posted on 18/8/2009, 23:12




D: manca un dvd?
 
Top
the last Italian girl
view post Posted on 19/8/2009, 10:21




Cioè non è ke manka a me credo ci sia solo un dvd, perchè era tutto "imballato" con la plastica tutti e due i libretti...cioè ke fregatura..perchè ce lo scrivono ke ci stanno 2 dvd bah....

Ma cmq il dvd parla del periodo di ogni album, e dice le cose che ormai già si sanno..

Però a un certo punto dice ke mike e trè hanno detto a billie ke nn doveva fare lo stronzo xkè anke loro volevano partecipare ( xò nn ho capito a cosa).
E poi un'altra cosa ke nn ho capito è ke praticamente stava parlando il ""capo" dello studio di registrazione, e disse che sparirono tutti i testi e il lavoro ke avevano fatto, e vabbè questo si sapeva, poi disse ke vide, tramite le telecamere i griin dei ke facevano i disegnini sulle telecamere, ovviamente con la bottiglietta di birra o cmq qualkosa di alcolico. Cioè sono stati proprio loror a rubare i testi o no??
 
Top
[_Jessika_]
view post Posted on 19/8/2009, 12:28




Quali testi?? Non ho capito...
 
Top
the last Italian girl
view post Posted on 19/8/2009, 13:36




Praticamente i green day avevano creato delle canzoni per il loro prossimo album ( american idot) xò ce le avevano rubate, e così si sono dovuti mettere a lavoro d capo...
E quindi il direttore dello studio di registrazione ha visto i green ke disegnavano sulle telecamere e si sbronzavano..e nn ho capito se sono stati loro a rubarli o no...
 
Top
[_Jessika_]
view post Posted on 19/8/2009, 14:17




Si rubano i testi da soli?? :RIDE: Se li nascondono e poi se li trovano, che divertente! :RIDE:
 
Top
the last Italian girl
view post Posted on 19/8/2009, 14:29




Mah..anke xkè qsto fatto ha fatto un pò di scandalo...o l'hanno creato apposta..bah..
Cioè quelli ke erano spariti non erano quelli ke troviamo su amerikan idiot
 
Top
greenworry
view post Posted on 19/8/2009, 15:30




ora vi spiego in pratica i green day dopo shenanigans e dopo che mike e tre si erano chiariti bene con billie si erano ( nel 2003) messi al lavoro su un nuovo album CIGARETTE AND VALENTINE una sera però ibrani sono spariti e in molti dissero che in trealtà i green day utilizzarono quelle canzoni per money money 2020 MA giusto ieri durante il soundcheck di sant jose hanno suonato alcuni pezzi proprio di quell'album un ragazzo ha detto di essere sicuro di aver sentito la parola sigarette and valentine nel brano...
tutto qui fatto sta che dopo questo urto i green day hanno iniziato da capo ed hanno fatto american idiot
 
Top
[_Jessika_]
view post Posted on 19/8/2009, 15:53




o.o Se fosse così.. Chissà come sarebbe andata
 
Top
75 replies since 7/8/2009, 11:21   774 views
  Share