| |
| Ennesima volta che scrivo il regolamento per la sezione NOSTRE FOTO: Purtroppo l'ho dovuto cambiare spesso per vari motivi.Queste sono le regole per essere ABILITATI alla sezione privata
1) Frequentare il forum ASSIDUAMENTE da un mese (assiduamente intendo che l'utente deve esserci ogni giorno, partecipare e aprire topic UTILI, solo quello della presentazione non basta)
2) Una volta abilitati postare la propria foto, altrimenti è inutile entrare in quella sezione!
3) Essere educati nell' esprimere il parere sulla persona in foto (se per voi il soggetto è un cesso non è necessario rispondere al topic) Cerchiamo di essere sensibili e educati!
4) Dopo una lunga assenza dal forum sarete disabilitati (Almeno che non veniamo avvisati che non siete presenti per un qualsiasi problema!)
5) Non assillate le admin e i moderatori per farvi abilitare! Chiedete una volta, ci consigliamo tra noi e in caso positivo vi contattiamo! Se non ricevete risposta significa che al momento non avete le referenze per essere abiliati...Sarete più fortunati la prossima volta!
Ho scritto in modo semplice e comprensivo credo O_o spero sia chiaro! GRAZIEEdited by PollyRomance - 12/10/2009, 16:33 ❤PollyRomance❤
 |MySpAcE| |My Chemical Revenge| |Official Forum Green Day Italy| Ci sono canzoni che sanno chi sei molto meglio di te... ♬ Quando ti guardo non so più dove finisco io e dove cominci tu ❤ A&F Da Alberto: Ho capito che senza di te io non sono felice,perchè solo con te è una magia...Mi piaci da impazzire ❤
|
| | |