il nostro billigiò ci "delude" si o no???

« Older   Newer »
  Share  
Cometbus
view post Posted on 3/10/2012, 18:25




CITAZIONE (greenworry @ 3/10/2012, 18:40) 
avuto tutto dalla vita? come se i soldi comprassero la felicità!! Magari dietro al palco ha problemi che NOI non possiamo capire...magari ha problemi in famiglia coi figli con la moglie, cosa ne sappiamo noi?? i soldi aiutano ma non ti renderanno mai felice. se uno ha provato la droga...ci9 ricade al minimo abbassamento di guardia

Esattamente.
Non mi ha mai deluso, non sono rimasta sconvolta dalle ultime esibizioni, non mi fa pena...mi dispiace tanto è diverso. Mi spiace che soffra, mi spiace che si riduca così, mi spiace che con il suo atteggiamento faccia soffrire anche altre persone. Vorrei non si drogasse più e bevesse e non solo prima di un concerto per godermi una bella esibizione ma sempre perché è di una persona che stiamo parlando. Siamo noi che abbiamo perso di vista il fatto che è una persona fragile lo è sempre stato, non si è mai nascosto e noi ci siamo fatti ingannare dall'immagine edulcorata che gli ha imposto la casa discografica.
 
Top
Second Heartbeat
view post Posted on 3/10/2012, 18:48




Non travisate, anche io sto soffrendo molto per lui, perché cmq lui ha sempre avuto tutta la mia stima, solo che io al posto suo se avessi avuto dei problemi avrei cercato di risolverli in altri modi, magari ci avrà anche provato solo che io non sarei mai ceduta alla droga. Poi pensate come volte io la penso così e non ho intenzione di litigare con nessuno.
ma posso chiedere una cosa: sbaglio o billie é dimagrito ancora? Perché io non lo vedevo da molto ma quando ho guardato lo show di mtv sono rimasta scioccata da quanto fosse magro, forse é anche per quello che si comporta così? Intendo che essendo dimagrito troppo velocemente potrebbe avergli causato problemi di altra.natura...ma forse é solo una mia impressione come dicevo non l'ho visto per molto tempo
 
Top
Cometbus
view post Posted on 3/10/2012, 19:01




Si ultimamente è scheletrico basta vedere il video di Oh Love ma non penso sinceramente che a Las Vegas avesse fame:). Dai tempi di American Idiot Billie è molto magro e ci sono periodi in cui si riduce pelle e ossa ma penso derivi dalla vita disordinata che le "rock star fanno" ed è possibile che questo peso derivi dalle sue dipendenze. Avrai notato che era pallidissimo e nel concerto a Good morning America sembrava un rincoglionito. In Inghilterra si era ribellato ad un taglio di concerto anche se non drasticamente. Era ovvio che non stesse bene ma finché cantava e saltellava tutti hanno chiuso gli occhi. Nessuno qua litiga semplicemente abbiamo sensibilità diversi, opinioni diverse e modi di reagire diversi e questo non è un male altrimenti un forum non avrebbe senso

Edited by Cometbus - 4/10/2012, 10:43
 
Top
Jimmygirl
view post Posted on 3/10/2012, 19:11




boh, penso che sia difficile capire lo stato fisico-mentale-psicologico di una persona soltanto da foto e video. Se sta davvero male (e io non ne sono del tutto certa) di sicuro non avremmo mai potuto accorgercene noi fan...
 
Top
Second Heartbeat
view post Posted on 3/10/2012, 20:07




La penso così anche io :)
 
Top
Cometbus
view post Posted on 4/10/2012, 10:01




CITAZIONE (Jimmygirl @ 3/10/2012, 20:11) 
boh, penso che sia difficile capire lo stato fisico-mentale-psicologico di una persona soltanto da foto e video. Se sta davvero male (e io non ne sono del tutto certa) di sicuro non avremmo mai potuto accorgercene noi fan...

Non è detto...comunque di cero la verità noi non la sapremo mai :sisi:
 
Top
Jimmygirl
view post Posted on 4/10/2012, 11:50




CITAZIONE (Cometbus @ 4/10/2012, 11:01) 
CITAZIONE (Jimmygirl @ 3/10/2012, 20:11) 
boh, penso che sia difficile capire lo stato fisico-mentale-psicologico di una persona soltanto da foto e video. Se sta davvero male (e io non ne sono del tutto certa) di sicuro non avremmo mai potuto accorgercene noi fan...

Non è detto...comunque di cero la verità noi non la sapremo mai :sisi:

Già... Oramai lo penso anche io...
 
Top
Anto Greendayer :D
view post Posted on 4/10/2012, 19:23




Si.. sono rimasta molte volte delusa da lui..
Ma mi piace così :)
Penso che se fosse diverso non mi piacerebbe più!
 
Top
DangerousMinority
view post Posted on 11/1/2013, 17:05




Dunque... vedrò di esprimere la MIA opinione personale.
Billie è sempre stato una testa di cazzo. Si faceva di canne, di cocaina, LSD e chissà di che altro.
Ai concerti si masturbava davanti a milioni di persone, si ubriacava e mostrava i gingilli e il culo.
Ha anche fatto un concerto completamente nudo, se ricordate.
Spara stronzate a manetta, è indisciplinato e a volte sembra addirittura non rendersene conto o fregarsene.

Ma sapete che vi dico? Chi se ne frega!
L'ho conosciuto così, e ho imparato ad amarlo proprio per questo suo carattere!
Mi piace! La sua simpatia e giovinezza mi fa venire il buonumore, e lo preferisco a mille rockstar che sul palco fingono di essere perfettini per non rischiare di cagare fuori dal vaso.
Billie è genuino, un'anima ribelle che non ha paura di dire o fare quello che pensa.
Per il fatto delle droghe... come ben sapete è finito in riabilitazione per disintossicarsi, in seguito alla famosa esibizione all'iHeart Radio Music Festival, dove si era scoperto fosse in preda ad euforia da cocaina.
Ma alla fine chi siamo noi per giudicare?
Guardiamoci allo specchio e facciamoci un esame di coscienza, chiedendo alla nostra immagine riflessa se abbiamo davvero il diritto di mettere parola.

Insomma. Il nostro Billie in questi ultimi giorni sembra essersi ripreso (lo seguo su Instagram, e dice di stare bene).
Ha scelto di sua spontanea volontà di andarsi a disintossicare, e ha tutto il mio sostegno.
Per quanto riguarda i figli, penso che ormai siano grandi abbastanza per capire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.
"Deluso" è un parolone. So cosa significa dire NO alla droga. Non è una cosa facile, e quello di cui ha bisogno lui adesso è il nostro appoggio, non il nostro giudizio.
Se volevate un idolo tutto perfettino che non sbagliava mai, allora forse avete sbagliato band.

Ripeto. Opinione personale.
 
Top
basketcasen1
view post Posted on 11/1/2013, 17:51




Grande, grande bellissime parole, praticamente quello ke penso io! Billie l'ho conosciuto così e a me così va bene lui ke di droghi o meno(bè ovvio ke se non lo fà è meglio xkè ne và della sua salute) ma noi non siamo nessuno per poterlo giudicare, ognuno ha i propri problemi nella vita, è sempre difficile affrontarli, cè chi ci riesce e chi meno, lui forse no nstava bene o voleva trasgredire dopo tanto tempo, forse non lo sapremo mai, ma così è la vita, e non possiamo farci nulla! L'importante e ke lui sia cosciente di quello ke fà e ke i suoi figli capiscano cos'è giusto o sbagliato!!! io di sicuro non sono nessuno x giudicarlo, ma vorrei solo non lo facesse più xkè c'è ki muore di queste cose, e se morisse billie (taaaaaaaantissimeeee corna!!!!!) io non so veramente cosa farei, xkè lui e i green day significano praticamente tutto x me, e da sempre!!!
 
Top
icon5  view post Posted on 23/6/2013, 02:23

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


E' vero , ha fatto cose che non doveva, ma non mi interessa, il passato è passato e lasciamo scorrere queste acque ;)
Billie è un grande uomo, ha sbagliato, ma se ne è reso conto e ha rimediato.
Se la Carla, la Fra e i Mod me lo permettono, vorrei riportare qui una parte di testo che avevo scritto in "Message from Billie Joe".
Avevo già scritto lì, ma vorrei riscriverla anche qui.
Se alle Adme e ai Mod va bene la riporto qui, nello spoiler.
Billie è un grande uomo.
Non ho altro da dire.
Non grande per la statura, no, però per altro. Ha un'animo che pochi uomini "Famosi" se vogliamo dirlo così, hanno.
Un anima semplice, gentile, saggia e giusta. Anche un po pazza, ma alla fine è un animo perfetto.
ora è tornato alla carica, si è liberato da quelle fottute sostanze e siamo tutti contenti che sia ritornato da noi.
Quest'uomo è da stimare per la vita. E' una persona fantastica, dobbiamo ricordarci di lui per sempre. In pochi sanno essere così ;)
Quindi GRAZIE DI CUORE Billie ♥
Non so che dire... Grazie veramente di tutto, noi non esisteremo senza di te.
Spero di incontrarti un giorno, di poterti abbracciare, di poterti parlare... Naturalmente questo sarà molto difficile, ma se ci sarà un'opportunità, voglio dimostrarti chi sono, voglio dimostrarti che voglio essere come te, voglio farti vedere che persona fantastica sei...
Spero che un giorno ci incontreremo, voglio conoscerti, e riuscire a vedere quell'uomo che io stimo tanto, che apprezzo.
Anche se hai fatto delle cose che non sono salutari per te , ci hai dimostrato la tua forza di andare avanti quando te ne sei liberato.
Sappi che ti voglio un mondo di bene, anche se non ci saranno occasioni di conoscerti veramente.
Ormai ti considero un fratello, uno della famiglia... spero che questo messaggio ti arriverà prima o poi, non per internet, ma semplicemente dal mo cuore al tuo :3
Ti vogliamo bene Joe :3

Ecco, qui avevo già detto tutto ;)
Anche se ha fatto cose che non doveva, io gli voglio bene comunque, non mi interessa :)
Quindi grazie Billie, di tutto ♥
 
Web  Top
235 replies since 8/7/2009, 17:30   4888 views
  Share