| |
| uscire e comprare taanta roba ★ Me myself and I agree ★
Quello che sono lo devo a ciò che amo...

♫ My Music ♫ My Style ♫

La mia vita,le mie passioni e la mia musica nessuno mai potrà toccarle o modificarle. Loro sono il mio stile di vita ed io sono parte integrante di esse. Amo chi sono perchè nessuno sarà mai come me.

Se credi di essere qualcuno basta che tu ci creda nella vita tutto e possibile ed io sono quello che io decido di essere.Io sono me. I sogni e i miei desideri sono unicamente miei

ღ io aspetto...attenderò per sempre il mio Edward Cullen,la mia speranza c'è e ci sarà per sempre ...

Il mio mondo costernato da desideri e sogni irrealizzabili,musica e melodie che si intrecciano portandomi ancora una olta a credere per ciò che vivo.Un brivido lungo la schiena continua ad assalirmi,hO 18 anni ma è come se non crescessi mai e,la bambina che in me continuasse a vivere.
SOLO LORO. . . ♥

Loro mi hanno aiutato in momenti difficili... grazie perchè con voi sono cresciuta e mi fate sentire unica e speciale Vi amo e vi amerò per sempre ღ Grazie Green Day che con ogni piccola nota mi fate sentire felice,siete i miei idoli..da sempre Non ci sono parole per esprimere ciò che significate per me...

Vuoi morire?Toccami i Green Day e sei spacciato...
Grazie anche voi che con la vostra musica mi fate sognare,ancora una vOlta ma non come lorO...
My Britney Spears♥

Everybody's talking all this stuff about me why don't they just let me live?I don't need permission, make my own decisions ♥ That's my prerogative
My Lady Gaga ♥

Je veux ton amour et je veux ta revanche Je veux ton amour I don’t wanna be friends Oh-oh-oh-oh-oooh! I don’t wanna be friends,want your bad romance ♥
My Jonas Brothers ♥

It's like a poison in my brain It’s like a fog that blurs the scene It’s like a vine you can’t untangle ♥
Questa è la mia vita,queste sono le mie passioni e se non ti piacciono sono affari tuoi perchè nonostante tutto io sono sempre io
|
| | |