figure di merda!

« Older   Newer »
  Share  
^^**KaRy**^^
view post Posted on 16/1/2006, 17:53




x me le figure di merda sn all'ordine del giorno.....oggi a scuola c'era sciopero e io ero fuori cn tt la classe e c'era la lekkina della mia amika ke era entrata!!!!!Allora lei ad un certo punto si affaccia e io gli mostro il dito medio!!La prof ke era dietro di me mi vede e mi dice:"Federica ke fai??"Io:"Niente prof.......salutavo la mia amika", la prof:"Ah!!Si e cm la saluti!!" Io:"Cn il mio gesto xsonale!!" La prof:"Ok noi poi facciamo i conti....." quelli ke erano vicino a me compreso il raga ke mi piace scoppiano a ridere......ke figura......ma ne ho fatte di peggio........
 
Top
=! GiNnY sUiCiDe !=
view post Posted on 17/1/2006, 15:30




una volta ho scritto FUCK YOU in grande alla lavagna ma il prof che c'era (quello di tecnica) nn aveva capito cosa significasse.......poi xò è entrata quella di inglese.........



una volta ho scritto FUCK YOU in grande alla lavagna ma il prof che c'era (quello di tecnica) nn aveva capito cosa significasse.......poi xò è entrata quella di inglese.........
 
Top
view post Posted on 17/1/2006, 15:33

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


muahuaha...A me è capitata una cosa simile quando andavo a scuola.In pratica stavo caricando di parolacce un cretino e dietro c'era la prof e io ehhhh mmm Buongiorno xD
E un altra sempre a scuola,era il primo giorno in 1media...Arriva il prof di musica zoppo,poverino aveva le stambelle (pure mezzo ubriaco e pedofilo xD) mentre entra inciampa e stava per cadere io e tutti i miei compagni siamo scoppiati a ridere muahuahauaha e lui ke diceva maleducati!!!!Poi nn so xkè se la prendevano sempre cn me muahuaha ne ho combinate di peggio però..MOOOOOOOOLTO peggio
 
Web  Top
charly_punk
view post Posted on 17/1/2006, 19:24




L'altro giorno mi sono passati affianco due bambini di quelli odiosi e a voce alta ho detto: "Mamma mia che deficenti questi bambini" mi giro è c'era il padre dietro -.-"
 
Top
†violence†
view post Posted on 17/1/2006, 19:51




buahuahaua xD povera xDD
 
Top
charly_punk
view post Posted on 17/1/2006, 21:11




eheheheh XD
 
Top
view post Posted on 27/1/2006, 12:47

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


BUAHUAHA...sai quante volte il periodo di natale,io e mio cugi giravamo x i negozi di giocattoli,e quando passavano i bambini dicevamo AHAHA BABBO NATALE NON ESISTE laugh.gif molte volte i genitori ci guardavano cosi dry.gif
MUAHUAHA
 
Web  Top
charly_punk
view post Posted on 27/1/2006, 19:02




ma poveretti..così li traumatizzate!!
 
Top
view post Posted on 28/1/2006, 13:48

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


muahuaha....eravamo spietati io e mio cugi laugh.gif ora nn lo facciamo più xD
 
Web  Top
miss armstrong
view post Posted on 28/1/2006, 14:36




io racocntavo ai bambini che babbonatale era sposato con la befana..XD
 
Top
†violence†
view post Posted on 28/1/2006, 15:13




buashuahauahuahua xDDD
 
Top
view post Posted on 28/1/2006, 15:45

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


buahuahuaha
 
Web  Top
gdthebest92
view post Posted on 31/1/2006, 16:02




mhuamhua
 
Top
Aria93
view post Posted on 22/5/2006, 19:50




ieri mentre la classe era andata nella sala computer io e delle mie amiche eravamo rimaste in classe allora x fare uno skerzo a silvia (una amica) scriviamo sulla lavagna SILVIA E ALESSANDRO (quello che le piace) + il cognome del raga e lo scriviamo dentro ad un cuore, allora mentre silvia cercava disperatamente di cancellarlo e noi che le sbarravamo la strada XD entra la prof d tecnica e legge tutto O.O" quando è uscita silvia c voleva ammazzà XD
 
Top
†EmOPriNceSs†
view post Posted on 23/5/2006, 14:26




CITAZIONE (miss armstrong @ 28/1/2006, 15:36)
io racocntavo ai bambini che babbonatale era sposato con la befana..XD

perkè nn è coshì???me era convinta xDDDDD
 
Top
870 replies since 24/11/2005, 14:52   8175 views
  Share