Trè Cool...

« Older   Newer »
  Share  
Jesus of Suburbia
view post Posted on 17/10/2005, 21:39




CITAZIONE (gdthebest92 @ 17/10/2005, 14:14)
la prima volta ke erano andati...mamma ke ridere avevano piazzato uno scandalo incredibile...ke forti...la secondo volta hanno dovuto mettere il recinto cn scritto warning...














ma ovviamente il mitiko trè ha scavalcato e si è mexo cmq in balcone...troppo mitiko.... :roflmao: :bravo:

E non è neanche bastato!!! si stava buttando sotto lo stesso...!!! XDDD
 
Top
gdthebest92
view post Posted on 22/10/2005, 19:09




CITAZIONE (Jesus of Suburbia @ 17/10/2005, 22:39)
CITAZIONE (gdthebest92 @ 17/10/2005, 14:14)
la prima volta ke erano andati...mamma ke ridere avevano piazzato uno scandalo incredibile...ke forti...la secondo volta hanno dovuto mettere il recinto cn scritto warning...














ma ovviamente il mitiko trè ha scavalcato e si è mexo cmq in balcone...troppo mitiko.... :roflmao:  :bravo:

E non è neanche bastato!!! si stava buttando sotto lo stesso...!!! XDDD

si è vero....troppo fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......




mitici i green day w00t.gif
 
Top
francy joe
view post Posted on 22/10/2005, 19:44




è trp pazzo e divertente!!!!XDDDD
 
Top
miss armstrong
view post Posted on 23/10/2005, 09:09




anche xkè altrimenti non sarebbe più tere cool!
 
Top
Jesus of Suburbia
view post Posted on 23/10/2005, 20:03




quoto...quotissimo...
 
Top
Ginny joe
view post Posted on 24/10/2005, 15:36




io per un sacco di tempo l'ho odiato.....però ora mi sta simpatico sono un tipo volubile hehehehehe
 
Top
xtina'88
view post Posted on 27/12/2005, 16:40




Secondo me è fantastico adoro le smorfie che fa, è troppo bello, ed è pazzo al punto giusto.
 
Top
Jesus of Suburbia
view post Posted on 27/12/2005, 18:00




si...quoto su ttt... in totale: è um mito, nonchè il mio idolo!
 
Top
*Samanta*
view post Posted on 12/2/2006, 12:07




secondo me daq quel poko ke ho sentito su di lui è simpatico e ankemolto bello
 
Top
Jesus of Suburbia
view post Posted on 12/2/2006, 13:21




mah... sul molto bello ho qualke dubbio, ma sicuramente è un grande e non mi stancherò mai di ripeterlo
 
Top
*Samanta*
view post Posted on 12/2/2006, 13:53




CITAZIONE (Jesus of Suburbia @ 12/2/2006, 13:21)
mah... sul molto bello ho qualke dubbio, ma sicuramente è un grande e non mi stancherò mai di ripeterlo

emm secondo me è qll piu bello della band e dalle news mi sembra anke qll piu scatenato laugh.gif
 
Top
gdthebest92
view post Posted on 12/2/2006, 14:06




CITAZIONE (*Samanta* @ 12/2/2006, 13:53)
mi sembra anke qll piu scatenato laugh.gif

questo semza ombra di dubbio! shifty.gif
 
Top
*PunkYoya*
view post Posted on 16/3/2006, 16:24




io sò xkè alla fine s butta...





doveva andare in bagno!
cmq si è un braviximo batterista è il mio idolo anke xkè io suono la batteria...cmq spero d div brava cm lui
 
Top
Mr.Trè Cool
view post Posted on 20/10/2006, 19:59




TRE è LA VITA...NN SAREBBERO NIENTE I GD SENZA DI LUI!!!...TRE E I GREEN DAY X ME SN COME L'ARIA KE RESPIRO!!!....
ragazzuoli sapete nel concerto a milano di mtv...durante wake me up intorno al terzo minuto della canzone ce il punto in cui si calma la canzone e subito dopo riprende veloce(nn so se avete capito molto) e cmq li tre fa una battuta sbagliata xke mette quel pezzo dove ce il pedale e rullante..(classico tun tun ta tun tun ta ke viene battuto con le mani) e invece nn c era quello e infatti dopo billie lo guarda e sorridono!!!!
ciaooooooooo
 
Top
FraGD'93
view post Posted on 20/10/2006, 21:13




CITAZIONE (Mr.Trè Cool @ 20/10/2006, 20:59)
TRE è LA VITA...NN SAREBBERO NIENTE I GD SENZA DI LUI!!!...TRE E I GREEN DAY X ME SN COME L'ARIA KE RESPIRO!!!....
ragazzuoli sapete nel concerto a milano di mtv...durante wake me up intorno al terzo minuto della canzone ce il punto in cui si calma la canzone e subito dopo riprende veloce(nn so se avete capito molto) e cmq li tre fa una battuta sbagliata xke mette quel pezzo dove ce il pedale e rullante..(classico tun tun ta tun tun ta ke viene battuto con le mani) e invece nn c era quello e infatti dopo billie lo guarda e sorridono!!!!
ciaooooooooo

Hai ragione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anke x me i GD sn come respirare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W GREEN DAY

Tre Cool = the best drummer in the word !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


4ever !!!!!!!!!!!!!!!!! :SORPRESA: :tricolore: :americanidiot: :mussika: :susu: :BOX: :lovva: :PUNK: :CLAP: :stupid:
 
Top
96 replies since 15/10/2005, 20:02   2236 views
  Share