Oasis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2009, 18:27

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,367
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


CITAZIONE (greenworry @ 30/8/2009, 17:45)
per somigliarle un pò le somiglia ma le spartiture ( originali) non hanno molto di simile...

Non so, non sono musicista, per cui mi affido solo all'orecchio, e non mi sembra abbiano qualcosa in comune. Certo se pigliate il remix di Dean Gray...

CITAZIONE
Ecco sul fatto delle critike oltre a criticare gli u2 ce l'hanno a morte con i coldplay.

Macchè, un po' li odiano e un po' li amano, certe volte ci duettano assieme, altre volte li sfottono. -.-"
 
P_WEBSITE  Top
*Outsider*
view post Posted on 31/8/2009, 11:13




In passato hanno fatto grandi cose. Ma si sono persi. Gli ultimi lavori non mi piacciono, e ci credo che odiano i Coldplay.. sono loro ormai la band British Pop per eccellenza, e a ragione direi! A volte un pò d'umiltà non farebbe male. Ma ho sentito che Noel se n'è andato O.o
 
Top
*elena_green*
view post Posted on 31/8/2009, 11:38




CITAZIONE (*Outsider* @ 31/8/2009, 12:13)
A volte un pò d'umiltà non farebbe male.

 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 12:07

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,367
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


CITAZIONE (*Outsider* @ 31/8/2009, 12:13)
In passato hanno fatto grandi cose. Ma si sono persi. Gli ultimi lavori non mi piacciono, e ci credo che odiano i Coldplay.. sono loro ormai la band British Pop per eccellenza, e a ragione direi! A volte un pò d'umiltà non farebbe male. Ma ho sentito che Noel se n'è andato O.o

A me si invece. Secondo me si sono dimostrati più capaci con i dischi che hanno venduto di meno piuttosto che con i grandi successoni. Worderwall dopo un po' che la senti scoccia. Purtroppo per loro i dischi che vendono di più sono delle gran figate, mentre quelli che hanno fatto uscire in "sordina" li considerano lavori mediocri. Io artista non mi permetterei di giudicare un lavoro in base ai soldi che frutta. A me piacciono molto di più gli Oasis meno commerciali
 
P_WEBSITE  Top
*Outsider*
view post Posted on 31/8/2009, 13:13




O.o ma non dicevo questo!
Io non mi posso certo ritenere una fan, non ho tutti gli album o cose del genere. Solo che preferisco le canzoni vecchie a quelle che sento da qualche anno a questa parte :sisi: poi magari ci sono canzoni recenti che non ho sentito e sono meravigliose, non lo metto in dubbio.
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 13:26

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,367
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


Ah, de gustibus. Comunque durante il periodo d'oro di cazzate ne facevano eccome, anzi in questo periodo si sono calmati parecchio.

E hanno anche fondato una loro casa discografica.

Bello no?

Peccato che stronzi si nasce e stronzi si muore. E con ciò pongo fine alla storia. -_-
 
P_WEBSITE  Top
the last Italian girl
view post Posted on 31/8/2009, 13:45




CITAZIONE
Macchè, un po' li odiano e un po' li amano, certe volte ci duettano assieme, altre volte li sfottono. -.-"

Incoerenza totale!!
 
Top
Sally_27
view post Posted on 21/9/2009, 14:38




essendomi iscritta da poco ho visto solo ora questo topic...pensate che io avevo il biglietto per il 30 agosto a milano..e si sono sciolti praticamente 2 giorni prima... biglietto comprato con i MIEI soldi risparmiati centesimo per centesimo... che delusione... ._.
 
Top
sara.winky
view post Posted on 10/11/2009, 16:39




Io sono nuova quindi ho visto solo adesso ( l' essere nuova è tantoper giustificarmi) comunque è dal 2006 che sono fan di loro e lo sarò sempre anche se ultimamente è un brutto periodo.Anch'io volevo andare al concerto a Milano ma vista la bella pensata che hanno fatto di annulare le date,bè,mi sono un pochino incazzata.Diciamo che quel giorno la delusione era pari al dolore della notizia di un possibile scioglimento. :cry: :cry:
 
Top
iumidix
view post Posted on 8/5/2010, 17:07




OASIS wohaaaaaaaaaaaaaaaaa LOVE THEM!
(con questo ho detto tutto)
 
Top
»Ðark;Giova«™
view post Posted on 7/1/2011, 18:57




Loro sono molto antipatici, però le loro canzoni... wow, ne hanno fatte di belle :ASDASD: Tra le mie preferite sicuramente Wonderwall, She's Electric, Champagne Supernova e Sunday Morning Call :sisi:
 
Top
xdookiex
view post Posted on 28/6/2011, 14:02




Sooo Sally can wait, she knows it's too late as we're walking on by!! Sono fantastici! (What's The Story) Morning Glory? è il mio album preferito :D
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 17:21
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
459
Location:
Kandrakar

Status:


Meravigliose Wonderwall,Live Forever e She's Eletric però mi sono fermata lì perché quando ho ascoltato il disco Definitely Maybe sono rimasta un pò delusa Le altre canzoni mi annoiavano
 
Top
72 replies since 1/10/2005, 20:04   674 views
  Share