C_ON
Sfogatevi qui
view post Posted on 26/11/2009, 20:28P_ICQ

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:44, 5 minuti fa

perchè cazzo non mi chiedi come stò???????

image

image

P_MSG P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 26/11/2009, 20:42P_ICQ

Advanced Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:47, un minuto fa

oddio le prossime due settimane saranno impossibili! =(.......ma perchè esiste la scuola????????? tra ste cazzo di versioni, tra le interrogazioni,e tra le duemilaottocento verifiche di ogni tipo e su ogni autore possibile ed inimmaginabile sarà la fine......odio dicembre!!!!!
e intanto intorno a me tutto sembra maledettamente fermo...
voglio tornare al concertoooooooo almeno c'era qualcosa in cui sperare! T.T

...perchè quel concerto,quel giorno rimarrà per sempre come un ricordo piacevolissimo...
un'esperienza indelebile e incredibile....
GREEN DAY grazie di tutto..grazie di esistere...

image

P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 26/11/2009, 20:48P_ICQ

..And there's nothing wrong with me, this is how I'm supposed to be, in a land of make believe that don't believe in me..

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:47, 2 minuti fa

CITAZIONE (..lagreendie.. @ 26/11/2009, 20:42)
oddio le prossime due settimane saranno impossibili! =(.......ma perchè esiste la scuola????????? tra ste cazzo di versioni, tra le interrogazioni,e tra le duemilaottocento verifiche di ogni tipo e su ogni autore possibile ed inimmaginabile sarà la fine......odio dicembre!!!!!
e intanto intorno a me tutto sembra maledettamente fermo...
voglio tornare al concertoooooooo almeno c'era qualcosa in cui sperare! T.T

10/11/09

image

..Grazie ai Green Day, questa è stata la giornata più bella della mia vita..non ho parole per descrivere le emozioni che mi hanno fatto provare.
Ma non li devo ringraziare soltanto di questo..perchè rendono ogni mia giornata migliore, anche quelle in cui mi sembra che niente abbia un senso..loro ci sono sempre.
Ascoltare le loro canzoni per me è come avere qualcuno che mi sta sempre accanto e che non mi abbandona mai, e che ne sia capace più di chiunque altro, spesso anche delle persone che mi stanno vicino ogni giorno..
Un loro concerto era diventato per me un sogno, che dovevo assolutamente realizzare e alla fine è diventato realtà..
Non mi sono ancora resa conto del tutto che è successo, che Billie, Mike e Trè suonavano davanti a me per davvero.
Ciò che vorrei di più in questo momento è tornare indietro nel tempo e rivivere all'infinito quelle due ore fantastiche..
Ma ora l'unica cosa che posso fare è aspettare che succeda un'altra volta, e farò di tutto per esserci ancora, perchè i Green Day sono ormai una delle cose più importanti della mia vita..

I've been waiting a long time
for this moment to come..

P_MSG P_MSG P_MSN Top
6062 replies since 11/8/2005, 21:08

C_ON

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Berluscounter!