Green day vs famiglia

« Older   Newer »
  Share  
Axl_
view post Posted on 30/10/2013, 20:21




Interessante questo topic, non l'avevo notato...anche se è un po' indietro con i mesi, fa lo stesso.

Dunque...

Mia madre conosce qualche canzone, e per quello che conosce le piacciono abbastanza. Ogni tanto mi prende in giro con frasi del tipo "guarda come sono drogati", ma ci si ride sempre.
E' stata lei, insieme a mia zia, a trasmettermi la passione per i Pink Floyd (sempre al primo posto della classifica, per me)...sin da piccolo ho ascoltato album su album, e tutt ora non ho smesso di farlo.
E' un rapporto positivo perché spesso scambiamo opinioni sulla nuova/vecchia musica, e se ne intende abbastanza.

Mio padre ha sentito giusto due canzoni, non gli piacciono quasi per nulla, ma più che altro non è interessato al genere. Ascolta da sempre i Pooh (gruppo di cui apprezzo un certo numero di canzoni, non sono affatto male).
Anche lui ogni tanto fa qualche battuta sui Green Day, niente di più, ci rido e scherzo spesso su questo argomento.

:D
 
Top
Rain.Bow˜
view post Posted on 1/11/2013, 21:21




Ai miei genitori non gliene importa tanto di musica.
Quando feci ascoltare per la prima volta a mia madre delle canzoni dei Green Day disse che facevano canzoni tutte uguali e che quel tipo di musica mi rimbambiva. Quando in macchina mettevo il cd dei Green Day urlava ''Nooo ti prego toglilo o ti lascio per strada!'', insomma li odia.
Mio padre è indifferente..non dice nulla.
Mio fratello invece è tutto rap, raggae e generi simili. Ma è l'unico che li conosce e mi prende in giro perchè li ascolto..
Quando la mia amica mi aveva regalato due poster dei Green Day io li appesi in camera, e il giorno dopo li ritrovai stracciati nel cestino. Era stato mio padre..con la scusa che avevano la faccia da drogati..
Ma menomale che sto chiarend le cose con loro! Pare che qunado metto King For A Day mia madre porta il ritmo con le mani..il bello è che però lei crede che si tratti di una danza russa.. o.O :ASDASD:
 
Top
sweet green o' mine
view post Posted on 3/11/2013, 14:49




scusa sono nuova nn dovrei risp...
mi dispiace molto :sigh: ...ma cmq i tuoi genitori nn capiscono che una persona nn si giudica dall' aspetto...,cmq menomale ke state chiarendo :lol:
se hai bisogno di me io ci sono....
un abbraccio grande come il ROCK :ABBR:
Dany
PS:Ti ricompro i poster
 
Top
sweet green o' mine
view post Posted on 13/11/2013, 13:24




come già detto dal mio brother...nella mia famiglia il ROCK non esiste...(molte volte ci chiediamo da dove siamo sbucati...)
-mia madre sa i loro nomi...(MIRACOLO!) però dice così:
Billie Joe
il vecchio...(sarebbe Mike..)
Trè...
-mio padre nn conosce niente su di loro però si ritiene il'FUNDATOR'che nn sò ancora cos'è....
li chiama:
-il bello...riferito a BJA
-il brutto...(Mike)
-l'abbonato...o peggio ancora quello dell' altra sponda(riferito a Trè)

mio fratello grande invece...LI ODIA...dice che fanno schifo e sono commerciali....
nonni,zii e varie manco a parlarne...

 
Top
ranmachan
view post Posted on 26/12/2013, 21:09




i miei genitori non sanno chi siano. Loro grazie ancore se sanno chi sono i Queen. Detto ciò non mi faranno andare ad un loro concerto fino alla maggiore età perchè, testuali parole, lì si spaccia droga.
 
Top
604 replies since 5/4/2008, 15:30   7988 views
  Share