Green day vs famiglia

« Older   Newer »
  Share  
LILLINOVACAINE91@
view post Posted on 7/4/2008, 13:50




soltanto una cosa....qll stronzo di mio fratello(cm qs ttt i miei amici) li kiamano green gay.... mio padre dice ke devo abbamdonarli xkè sono falsi idoli....idoli ke ti portano sulla strada cattiva...mah...nn ha capito ke se mi faccio una canna mica è x i green day?? cazz i capa....cmq me ne sbatto....green day forever e se ai miei parenti nn piacciono cazzi loro!
 
Top
agirlcalledkill
view post Posted on 7/4/2008, 17:01




Pensano ke siano dei mostri...mi hanno kiesto se qnd mi alzo la sera cn tt quei loro poster nn mi prende un colpo...
Cmq ora gli kiedo espitamente cs pensano di loro:

Mammà: "I Green Day sn 3 impediti, tt truccati, le canzoni tt uguali, le unike carine sn "Wake me Up.." e "Misery"..tt sommato sn bravi dai... Alì, mò basta ke devo lavorare ciao."
Babbo: "Nn penso assolutamente nulla...nn me ne frega niente!!!"

Capito???!!!
Disastro!!!!!! :doh!:
 
Top
charly_punk
view post Posted on 7/4/2008, 20:38




Che topic stupido.
E' OVVIO che ai nostri genitori non piacciono. Loro sono abituati alla VERA musica, quella degli anni '70. La musica che ha dato le basi a tutta la merda che c'è adesso. Insomma dai.. loro sono abituati alla loro generazione, è normale che non sopportano band come queste, dove l'unico scopo è quello di apparire.
 
Top
titti.p2
view post Posted on 7/4/2008, 20:51




mio padre è contento ke ascolti i green day..era il primo alla mia età ke ascoltava il rock al posto delle canzonette italiane dell'epoca...è lui ke ha fatto conoscere i gd a mia sore..poi a mio fra ed io x ultima!!!
mi ricordo il giorno fantastico in cui tornando da scuola mi ritrovai dookie fra le mani di mio pa...a mia mamma nn disp xò nn è ke esalti x loro,,,
charly certo ke nn bisogna paragonarli alle band anni 70..xò io adoro i gd e me ne fotto se ci sono + bravi di loro...ascolto ciò ke mi pare senza fare troppi paragoni...sennò a qst punto kissà ke ascolterei...poi kissene ognuno la pensa cm vuole...
 
Top
charly_punk
view post Posted on 7/4/2008, 21:05




CITAZIONE (titti.p2 @ 7/4/2008, 21:51)
charly certo ke nn bisogna paragonarli alle band anni 70..xò io adoro i gd e me ne fotto se ci sono + bravi di loro...ascolto ciò ke mi pare senza fare troppi paragoni...sennò a qst punto kissà ke ascolterei...poi kissene ognuno la pensa cm vuole...

Ma chi ha fatto paragoni?
Ho semplicemente detto che loro sono di un'altra generazione e così la musica che sicuramente ascoltano tutt'ora. Basta, non ho detto altro!
 
Top
titti.p2
view post Posted on 7/4/2008, 21:10




NN INTENDEVO KE TU FACEVI PARAGONI..MI SN SPIEGATA MALE ERA X RIALLACCIARMI AL TUO ARGOMENTO NN X CRITICARLO!!
 
Top
*Outsider*
view post Posted on 7/4/2008, 21:56




CITAZIONE
Che topic stupido.
E' OVVIO che ai nostri genitori non piacciono. Loro sono abituati alla VERA musica, quella degli anni '70. La musica che ha dato le basi a tutta la merda che c'è adesso. Insomma dai.. loro sono abituati alla loro generazione, è normale che non sopportano band come queste, dove l'unico scopo è quello di apparire.

ma c'è molta gente anche di 30 e 40 anni a cui piacciono i Green Day..per te il loro scopo è quello di apparire ma non è detto che sia così.sono uno dei pochi gruppi di oggi apprezzati dagli amanti del vero rock.
 
Top
**Midnight's Flower**
view post Posted on 7/4/2008, 23:11




ohhh beh....che dire??
 
Top
titti.p2
view post Posted on 8/4/2008, 12:50




CITAZIONE (*Outsider* @ 7/4/2008, 22:56)
CITAZIONE
Che topic stupido.
E' OVVIO che ai nostri genitori non piacciono. Loro sono abituati alla VERA musica, quella degli anni '70. La musica che ha dato le basi a tutta la merda che c'è adesso. Insomma dai.. loro sono abituati alla loro generazione, è normale che non sopportano band come queste, dove l'unico scopo è quello di apparire.

ma c'è molta gente anche di 30 e 40 anni a cui piacciono i Green Day..per te il loro scopo è quello di apparire ma non è detto che sia così.sono uno dei pochi gruppi di oggi apprezzati dagli amanti del vero rock.

STRA-QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
 
Top
adie die!!
view post Posted on 8/4/2008, 13:16




CITAZIONE (charly_punk @ 7/4/2008, 21:38)
Che topic stupido.
E' OVVIO che ai nostri genitori non piacciono. Loro sono abituati alla VERA musica, quella degli anni '70. La musica che ha dato le basi a tutta la merda che c'è adesso. Insomma dai.. loro sono abituati alla loro generazione, è normale che non sopportano band come queste, dove l'unico scopo è quello di apparire.

beh si di solito è così ma non è detto.....piacciono anche agli adulti :sisi:
 
Top
charly_punk
view post Posted on 8/4/2008, 13:44




Io ho generalizzato.
E' ovvio che ci sono le eccezioni.
Ma in molti casi è come ho detto io.
 
Top
†Bloodshot-Deadbeat†
view post Posted on 8/4/2008, 16:14




CITAZIONE (charly_punk @ 7/4/2008, 21:38)
Che topic stupido.
E' OVVIO che ai nostri genitori non piacciono. Loro sono abituati alla VERA musica, quella degli anni '70. La musica che ha dato le basi a tutta la merda che c'è adesso. Insomma dai.. loro sono abituati alla loro generazione, è normale che non sopportano band come queste, dove l'unico scopo è quello di apparire.

Non mi sono offesa affatto perchè hai detto che è un topic stupido, però vorrei dirti che a mia madre piacciono le canzoni ma non l'aspetto fisico.
Come ho scritto nel mio primo post,le ho fatto ascoltare le canzoni di 1,039 smoothed out slappy hours e, oltre a conoscerle, le piacevano.
In più le piace wake me up.
Quindi..
 
Top
charly_punk
view post Posted on 8/4/2008, 16:53




CITAZIONE (†Bloodshot-Deadbeat† @ 8/4/2008, 17:14)
Non mi sono offesa affatto perchè hai detto che è un topic stupido

Infatti non voleva essere assolutamente un'offesa.
 
Top
shader
view post Posted on 9/4/2008, 20:47




CITAZIONE (†Bloodshot-Deadbeat† @ 5/4/2008, 16:30)
Un episodio invece che è successo con mia madre xD:
Avevo messo sullo sfondo un'immagine dei green day. Arriva mia madre e dice(ancora non le avevo fatto ascoltare niente): "eeeee ma chi sono questi??levali un pò, fanno paura! leva sti tizi, và!"

più o meno quello che è successo a me XD
 
Top
titti.p2
view post Posted on 9/4/2008, 22:02




MA A KI NN è SUCC?? XD ..MIO PA: MA KI SN QUEI MOSTRI????

ED IO : I GD PAPA'!!!!

Pa: a si???SI SN ROVINATI CN IL TEMPO..SOPRATUTTO QLL BIONDO OSSIGENATO!!!

ED IO: PAPà , DA QNT è KE NN VEDI UNA FOTO DEI GD??

LUI: FORSE DA DOOKIE...MI PARE

ED IO :XD XD
 
Top
604 replies since 5/4/2008, 15:30   7988 views
  Share