Citazioni e frasi famose, Le frasi che più vi hanno colpito...da filmfumettigruppimusicali ecc ecc ecc

« Older   Newer »
  Share  
_Crystal_
view post Posted on 16/7/2008, 22:51




Da un grande potere derivano grandi responabilità " spider man"

 
Top
°Aly
view post Posted on 17/7/2008, 12:23




CITAZIONE
“I like your Christ, I do not like your Christians. Your Christians are so unlike your Christ.”
Mahatma Ghandhi

Questa è bellissima

La preghiera: l'ultimo rifugio di una canaglia!
-Lisa Simpson

una rissa a prima vista sembra caos, e quando ci picchiamo a un concerto lo è, ma quando fai una rissa per una ragione come gli zappaterra....Allora è sistema. Noi lottiamo per quello in qui crediamo, il caos, ma lottare è anche organizzazione, lottare è affermare un potere, il potere è governo e il governo non è anarchia. Il governo è guerra, la guerra è lottare. E il circolo si chiude
-Slc Punk!

Non me ne vengono in mente altre
 
Top
Rom@nt!c_Dre@mer
view post Posted on 17/7/2008, 12:45




I cani conquisteranno il mondo. E' risaputo e, per chi ci crede, è come credere alla Bibbia. [Mike Dirnt]

"Non riesco ad immaginare un'altra band che abbia dei fans migliori dei nostri...e se ci fosse...i nostri ragazzi picchierebbero i loro!" [Frank Iero]

"I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto." [G. Leopardi]

"Sono sbalordito dalla gente che vuole conoscere l'universo, quando è già abbastanza difficile non perdersi nel quartiere cinese." [Woody Allen]

Vivi per essere la meraviglia e l'ammirazione del tuo tempo.
[William Shakespeare]

Sappiamo ciò che siamo, ma non sappiamo ciò che potremmo essere.
[William Shakespeare]

L'uomo ragionevole adatta se stesso al mondo, quello irragionevole insiste nel cercare di adattare il mondo a se stesso. Così il progresso dipende dagli uomini irragionevoli.
[George Bernard Shaw]

Simpson:
Homer [entrando e trovando Bart che cerca di mordere Lisa]: Bart, quante volte ti ho detto di non mordere tua sorella? [Vedendo i canini] Tu sei... Tu sei un vampiro!
Nonno [Brandendo paletto e martello]: Presto presto, dobbiamo uccidere il ragazzo!
Marge: Come fate a sapere che è un vampiro?
Nonno: È un vampiro? Aaaah! [scappa terrorizzato].

Per adesso non me ne vengono altre...










 
Top
Ginevra.
view post Posted on 17/7/2008, 12:58




Se sei nato senz'ali, non fare mai nulla per impedire loro di crescere (coco chanel)

Futurama:
Prof. Farnsworth: Bentrovati a tutti (rivolgendosi a Hermes) sarà l'arteriosclerosi ma io quel robot (rivolto a Bender) non me lo ricordo proprio!


Bender: Io non posso votare.
Fry: È perché sei un robot?
Bender: No, perché sono un pregiudicato.

Fry: Che fissa! xD

Bender: Noi robot non possiamo provare emozioni e questo mi rende molto triste.

Ugly Betty xD

- Marc: Qual è il tuo più grande rimpianto?
- Amanda: ahhhh... bere una bottiglia di champagne a stomaco vuoto
[Marc ride]
- Marc: No, sul serio! Una cosa a cui non avresti voluto rinuciare!
- Amanda: Daniel!
- Marc: Ohhhh, tesoro!
- Amanda: Sono una stupida! Sapevo quali erano le regole, non dovevo lasciare che accadesse... è che mi sono innamorata di lui!
- Marc: Anch'io
- Amanda: Cosa?
- Marc: Cosa?
- Amanda: Uhm?
- Marc: Niente! Sei bellissima! Vuoi provarti un Armani?


- Marc: Hai la bocca calda?
- Amanda: Certo!
- Marc: Guarda che non ti sto rimorchiando!

Amanda: "Sai chi sarebbe perfetto per quel lavoro? " (sostituire Betty)
Marc: "Anne Hathaway?!"

Griffin:

Stewie:Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! [butta il piatto a terra] E adesso pulisci!!!

Stewie: [alla madre dopo essere stato sveglaito dalle pulci] Sveglia matrona, questa lurida stamberga è infestata non solo da idioti.

Stewie: [al padre] Tu sei solo un lurido ammasso di grasso incapace nel lavoro, [a Brian] tu sei un cane alcoolizato, [alla madre] e tu, tu mi fai semplicemente schifo.

Stewie: Giammai! Al diavolo i broccoli, al diavolo te e al diavolo i fratelli Wright! [Stewie contro la madre che per imboccarlo mima il classico aeroplanino] AHAHAHAH amo questa xD.
 
Top
.Escape.
view post Posted on 17/7/2008, 13:04




Steeeewie :RIDE:

CITAZIONE
Bender: Io non posso votare.
Fry: È perché sei un robot?
Bender: No, perché sono un pregiudicato.

Uh se fosse in Italia, altrochè se non potrebbe votare xD..Potrebbe anche candidarsi come premier e vincere le elezioni xD
 
Top
Ginevra.
view post Posted on 17/7/2008, 13:05




CITAZIONE (.Escape. @ 17/7/2008, 14:04)
Steeeewie :RIDE:

CITAZIONE
Bender: Io non posso votare.
Fry: È perché sei un robot?
Bender: No, perché sono un pregiudicato.

Uh se fosse in Italia, altrochè se non potrebbe votare xD..Potrebbe anche candidarsi come premier e vincere le elezioni xD

ahahah ti giuro che ce lo volevo scrivere affianco xD
 
Top
**Midnight's Flower**
view post Posted on 17/7/2008, 13:15




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :RIDE:
 
Top
Alex Lazio
view post Posted on 21/7/2008, 14:50




"Esercito un mestiere che è sporco e difficile:la pittura.Se non fossi quel che sono,non dipingerei,ma essendo quel che sono lavoro spesso con gioia e intravvedo la possibilità di fare un giorno dei quadri dove ci sarà un pò di freschezza e gioventù,essendo la gioventù una delle cose che ho perduto."

(Vincent Van Gogh)
 
Top
Chili Peppers
view post Posted on 6/9/2008, 12:58




"io non sono perfetto, io non sono intelligente, io non sono bello, ma sono onesto con quello che sono" John Anthony Frusciante
 
Top
[_Th3_M@$t3r_]
view post Posted on 6/9/2008, 13:36




"Noi coraggiosi? No, non è vero. Spesso perdiamo il senso della realtà. Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti" (Squall di final fantasy)

"Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare...
Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... E' duro da accettare... E' troppo triste...
Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito...
Meglio non avere amici..."
(Squall di final fantasy)

Dicono che noi rivoluzionari siamo romantici. Si è vero lo siamo in modo diverso, siamo quelli disposti a dare la vita per quello in cui crediamo. (Che Guevara)

Nessuno è libero finché anche un solo uomo al mondo sarà in catene. (Che Guevara)

La leggenda non regge il confronto con la realtà (Snake diMetal gear solid)
 
Top
•°MiSs ArMsTrOnG°•
view post Posted on 23/9/2008, 02:42




Se le persone che amiamo ci vengono portate via perché continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano e le persone muoiono, ma il Vero Amore è per sempre. (dal film Il Corvo)

Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. (dal film Il Signore Degli Anelli)
 
Top
Rom@nt!c_Dre@mer
view post Posted on 24/9/2008, 20:40




"La questione è se questa nuova tecnica renda veramente buoni o no. La bontà viene da dentro; la bontà è una scelta. Quando un uomo non ha scelta cessa di essere uomo. "

"E d'un tratto capìì che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione "

(dal film Arancia Meccanica)
 
Top
shader
view post Posted on 25/9/2008, 13:40




Stupido è chi lo stupido fa (Forrest Gump) *_* XDD
 
Top
Danish707
view post Posted on 4/10/2008, 23:15




Una donna ha sempre la vendetta pronta.. Moliére
questo è il mio motto gente
 
Top
P.Jay
view post Posted on 24/10/2008, 15:18




"Il riso non è un brutto modo per cominciare un'amicizia, ed è di gran lunga il miglior modo di finirla"
da Il Ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde
 
Top
169 replies since 20/3/2008, 17:50   4646 views
  Share