REC

« Older   Newer »
  Share  
*Stairway to Heaven*
view post Posted on 23/3/2009, 18:49




è un film di merda :RIDE: ho aperto di nuovo questo topic , perchè l'ho appena visto xD
in pratica tutto cio' che ha di bello un horror , in questo film viene spazzato via O_O
trama senza senso , in pratica e solo sangue , sangue ,sangue,sangue , vecchie pazze che riescono a staccare mezza gola a un omaccione poliziotto con un solo morso , dopo 10 colpi non muore , anzi si rialza la vecchia!!! xD
dio , è solo da ridere sto film xD
bambine con 3 denti , riescono anche loro a divorarsi mezzo mondo...e tutto per che cosa? mah! non si capisce! perchè il film non spiega nulla :RIDE:
Io adoro i film horror , ma gli splatter senza senso come questo ,rovinano l'intero genere :RIDE:

bhuawawa , quante risate xD
 
Top
Ginevra.
view post Posted on 23/3/2009, 20:56




Io non ce la farei lo stesso a guardarlo O___O
E il bello è che non so da dove mi è venuta sta paura x gli horror ....alle medie li amavo... boh ce ne sarà stato uno che inconsciamente mi ha shockata.
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 23/3/2009, 22:04




Fa dopo su sky.
 
Top
dimi993
view post Posted on 27/7/2009, 11:49




CITAZIONE (*Stairway to Heaven* @ 23/3/2009, 19:49)
è un film di merda :RIDE: ho aperto di nuovo questo topic , perchè l'ho appena visto xD
in pratica tutto cio' che ha di bello un horror , in questo film viene spazzato via O_O
trama senza senso , in pratica e solo sangue , sangue ,sangue,sangue , vecchie pazze che riescono a staccare mezza gola a un omaccione poliziotto con un solo morso , dopo 10 colpi non muore , anzi si rialza la vecchia!!! xD
dio , è solo da ridere sto film xD
bambine con 3 denti , riescono anche loro a divorarsi mezzo mondo...e tutto per che cosa? mah! non si capisce! perchè il film non spiega nulla :RIDE:
Io adoro i film horror , ma gli splatter senza senso come questo ,rovinano l'intero genere :RIDE:

bhuawawa , quante risate xD

Uhm...mi sa che non hai capito tanto il film allora.
Innanzitutto gli splatter sono altri e non questo...gli splatter sono saw o hostel
Comunque viene spiegato tutto...praticamente questo virus faceva diventare la gente violenta e aggressiva con una forza fuori dal comune.
Il virus l'aveva preso il cane della bambina e poi l'aveva passato a lei,dato che si poteva mandare attraverso la saliva.
Inoltre verso la fine fanno vedere che tutto il mondo compreso il vaticano si stava occupando di questo caso e un dottore che abitava lì e poi se n'era andato aveva fatto degli studi e aveva provato a creare un antidoto ma non era riuscito in quanto questo enzima mutava con l'aria.
Quindi il film ha senso...semmai sei te che non l'hai capito.
 
Top
dimi993
view post Posted on 20/1/2010, 23:23




Anche se penso che a pochi fregherà,è appena uscito Rec 2

Conto di andare a vederlo al cinema in questi giorni in quanto il primo l'avevo adorato.
Voi ci andrete ?
 
Top
‚‚Ale
view post Posted on 30/8/2011, 01:14




Cazzo c'è questo topic e io nemmeno l'avevo visto?! :ph34r:
Lo AMO. I suoi zombie soprattutto *-----* il secondo è stato il primo film horror che mi ha fatto veramente paura in tutta la mia vita... però questo mi piace :ritaxD:
Spero che Rec 3 non sia una delusione perchè tengo tanto a questa saga :sisi:
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 19:38
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Ho visto il Trailer, in pratica il protagonista del film sono io :o: ^_^ :blink: :wacko: :ASDASD: :SBAV:

Video
 
P_WEBSITE  Top
view post Posted on 17/8/2013, 21:39
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Oddio l'ho appena finito di vedere, non ho avuto molto paura....ma mi ha colpito il fatto che era tutto registrato con una videocamera alla fine ho sudato, sembrava che mi stesse uccidendo in diretta
 
P_WEBSITE  Top
22 replies since 2/3/2008, 17:54   280 views
  Share