PETIZIONI, rendiamoci utili, sù!

« Older   Newer »
  Share  
.Escape.
view post Posted on 20/1/2008, 14:56




Su msn non posso entrare perchè si disconnette internet, si blocca il pc e poi si spegne -.-". Computer di merda!
Comunque..che calendario è? O.o
 
Top
J.Voltaire
view post Posted on 20/1/2008, 14:57




Questo è il bannerino di collegamento...
Il calendario 2008 dei santi laici
 
Top
.Escape.
view post Posted on 20/1/2008, 15:08




Me lo sto leggendo :sisi:

Mio Dio..
 
Top
J.Voltaire
view post Posted on 26/1/2008, 11:58




Per i diritti delle donne. Di strada ne abbiamo fatta tanta, ma altrettanta dovremo farne.

Make Women's Rights a Priority!
 
Top
.Escape.
view post Posted on 26/1/2008, 15:23




fatto
 
Top
J.Voltaire
view post Posted on 16/2/2008, 11:28




Visto cosa sta succedendo ultimamente in Italia, mi sembra doveroso firmare. Basta con i bigotti, basta con gli oscurantisti che pretendono di dettar legge anche in ambiti che non li riguarderanno e che non comprenderanno MAI. L'aborto è la scelta più dolorosa che una donna possa compiere. Non si abortisce senza disperazione. Al momento che si decide di farlo, si esprime una scelta irrevocabile e consapevole. E' un diritto che le donne devono avere, affinché non si torni al medioevo, ai metodi barbari e dolorosi che portarono molte nostre antenate ad una fine segnata da sofferenze indicibili. L'aborto NON è bello, è STRAZIANTE. Che almeno una donna abbia la libertà di scegliere!

Comunque QUI troverete la lettera che verrà pubblicata il 29 febbraio su Micromega e la possibilità di firmare l'appello. Sempre che vogliate.
 
Top
†NoGlobal†
view post Posted on 16/2/2008, 13:35




io sono favorevolissima all'aborto.firmo subito
 
Top
.Escape.
view post Posted on 16/2/2008, 14:19




L'avevo già letta quella email ma non sapevo si potesse firmare xD.
Comunque ho fatto :sisi:
 
Top
*Outsider*
view post Posted on 13/3/2008, 21:18




so che non è una petizione importantissima socialmente parlando,ma comunque ci tengo tanto!
please firmate per i My Chemical Romance a Roma thanks *__*
My Chem a Roma

Edited by *Outsider* - 13/3/2008, 21:19
 
Top
Giuly Joe
view post Posted on 13/3/2008, 21:19




io firmoooooooo adoro i my chemXD
 
Top
*Outsider*
view post Posted on 13/3/2008, 21:19




grazie *__*
 
Top
Giuly Joe
view post Posted on 13/3/2008, 21:21




grazie e di cosa....^^
 
Top
.Escape.
view post Posted on 14/3/2008, 15:18




Io avevo già firmato un pò di tempo fa xD
 
Top
**Midnight's Flower**
view post Posted on 14/3/2008, 23:39




Okay nanà ho fiamto ankio x i my chem ;)
 
Top
J.Voltaire
view post Posted on 30/3/2008, 17:43




Quest'anno le Olimpiadi si svolgeranno in Cina. Tutto pronto per un affare di dimensioni colossali che porterà gloria e soprattutto capitale in un Paese che oltre a violare qualsiasi norma in materia d'ambiente ed ecologia, oltre a essersi lanciato in una sfida economica che lo sta portando ad essere tra i più capitalisti al mondo nonostante non sia ancora pronto, dove le condizioni di vita degli abitanti sono a dire poco bestiali, oltre ad invadere i mercati europei di tutti quei prodotti di seconda (terza, quarta) mano che oltre ad essere scadenti sono anche nocivi, oltre a tutto questo e molto altro ancora si sta rendendo anche autore di crimini intollerabili contro i diritti umani, macchiandosi del sangue di molti popoli confinanti. Notizie tristemente attuali sono le repressioni in Tibet. Quindi, se volete protestare, opporvi a tutto questo, scrivete all'ONU. E' più semplice di quanto pensiate: basta che clicchiate sul bannerino "free Tibet" che ho in firma e scriviate il vostro indirizzo di posta elettronica ed è tutto automatico.
 
Top
80 replies since 5/1/2008, 15:07   845 views
  Share