PETIZIONI, rendiamoci utili, sù!

« Older   Newer »
  Share  
.Escape.
view post Posted on 15/1/2008, 13:15




ma facciamola noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_________________*
 
Top
J.Voltaire
view post Posted on 16/1/2008, 00:07




Sì! Porca miseria se ci sto!
 
Top
*Outsider*
view post Posted on 16/1/2008, 00:15




ihihihihhi susu *ççç*
 
Top
.Escape.
view post Posted on 16/1/2008, 15:33




lo facciamo per davvero? xD io scherzavo..ma se volete, ditemi solo cosa ci devo scrivere che la apro con tutto il cuore xD
 
Top
*Outsider*
view post Posted on 16/1/2008, 21:35




mwhauhauahauah vabbè dai..magari nn proprio cn un'ascia xD
 
Top
.Escape.
view post Posted on 17/1/2008, 13:13




mmm..meglio qualcosa di più tagliente? xD
 
Top
*Outsider*
view post Posted on 17/1/2008, 14:29




si potrebbe provare cn una falce :shifty:...mwhauhauahauah ma dai su stiamo andando in OT xD
 
Top
.Escape.
view post Posted on 17/1/2008, 14:55




e un martello magari xD
 
Top
J.Voltaire
view post Posted on 18/1/2008, 00:02




A parte gli scherzi goliardici... (senza uccidere nessuno, visto che io sono non violenta xD) ma ci vorrebbe davvero tanto che la voce laica del paese si levasse... non tanto come protesta contro la Chiesa, quanto contro lo Stato che le permette di avere tutto questo strapotere!
 
Top
.Escape.
view post Posted on 18/1/2008, 15:04




Mah..lo Stato va a convenienza più che altro. Come dice Travaglio (ormai è una fissa u.u), quando il papa dice di non votare per i dico, tutti quelli dell'opposizione e magari anche qualcuno della maggioranza scendono in piazza per "difendere la chiesa", quando invece il papa dice qualcosa di sensato come: aiutiamo chi soffre o fermiamo questa guerra, nessuno che se lo fila!
Insomma, per me, mettono la religione in mezzo solo per far cadere un governo..che sia di Prodi o di Berlusconi u.u.
 
Top
J.Voltaire
view post Posted on 19/1/2008, 00:09




Vero. Ma è anche vero che abbiamo una classe dirigente leccaculo, dai, diciamolo. Perchè, anche se nessuno lo fila quando eventualmente dica qualcosa di giusto, però non c'è nemmeno mai nessuno pronto a criticarlo quando spara cazzate... :OT:
 
Top
.Escape.
view post Posted on 19/1/2008, 16:01




Si, anche questo è verissimo.
Comunque non è OT xD...stiamo vedendo se fare o meno la petizione xD
 
Top
J.Voltaire
view post Posted on 20/1/2008, 13:33




Mentre decidiamo se fare questa petizione o meno, ne propongo un'altra.

Per De Magistris

I motivi sono spiegati nella pagina a cui ho fatto il collegamento. Se siete d'accordo, cliccate su "Aderisci". Io credo che ora come ora sia importantissimo manifestare contro questo uso dittatoriale della legge. La legge NON è uguale per tutti, e quando qualcuno ingenuamente ci crede, viene trasferito, viene maltrattato, bollato come criminale fazioso.
 
Top
.Escape.
view post Posted on 20/1/2008, 14:51




Ho appena letto da VoglioScendere quello che è accaduto. Non ci sono parole, davvero..sono rimasta così "O.O" per tutto il post di Travaglio. Assurdo!
Firmato.
 
Top
J.Voltaire
view post Posted on 20/1/2008, 14:54




Ti consiglio anche di scaricarti dal blog di Beppe Grillo un calendario... oppure, se sei su msn, te lo mando direttamente io!
 
Top
80 replies since 5/1/2008, 15:07   845 views
  Share