Harry Potter, tutta la saga...

« Older   Newer »
  Share  
titti.p
view post Posted on 10/3/2008, 16:19




+ prosegui + è tristiximo.....la fine poi...stop !nn dico nnt'altro sennò ki nn vuole sapere cm finisce mi uccide!!^.^
 
Top
†Bloodshot-Deadbeat†
view post Posted on 10/3/2008, 16:30




bè io la fine la so, a grandi linee ovviamente
la metto in spoiler, attenzione
SPOILER (click to view)
io so che harry e ginny si sposano e fanno figli, così come ron e hermione. Voldemort muore (ma questo era comprensibile) però fino ad adesso so solo che son morti malocchio ed edvige....muori anche hagrid misà
 
Top
titti.p
view post Posted on 10/3/2008, 16:35




SE NN VOLETE SAPERE NNT NN APRITELO
SPOILER (click to view)
ne moriranno molti altri
 
Top
shader
view post Posted on 10/3/2008, 22:16




a mio parere non è caduta nel banale in questo settimo libro...ed è un'ottima cosa.
 
Top
u' boss
view post Posted on 11/3/2008, 15:44




davveroooo
 
Top
senec
view post Posted on 11/3/2008, 23:56




il 6° è stato tradotto male
 
Top
titti.p2
view post Posted on 22/3/2008, 14:31




KI NN VUOLE SAPERE LA FINE NN APRà :
KI VUOLE INVECE SI'!

ke scemenxa!xò mi diverte lo srtexo!!

SPOILER (click to view)
I morti erano disposti in fila al centro dela Sala. Harry non vedeva il corpo di Fred, perché era circondato dalla sua famiglia. George era inginocchiato vicino alla testa; la signora Weasley era accasciata sul petto del figlio, scossa dai singhiozzi. Il signor Weasley le accarezzava i capelli e aveva le guance inondate di lacrime.
Senza dire una parola, Hermione andò da Ginny, che aveva il volto gonfio e arrossato, per abbracciarla; Ron raggiunse Bill, Fleur e Percy, che gli gettò un braccio intorno alle spalle. Ginny e Hermione si avvicinarono al resto della famiglia e Harry vide i corpi distesi accanto a quello di Fred: Remus e Tonks, pallidi e immobili, sembravano tranquilli, addormentati sotto il buio soffitto incantato.
La Sala Grande parve volar via, rimpicciolire, restringersi. Harry indietreggiò oltre la soglia. Non riusciva a respirare. Non ce la faceva a guardare gli altri cadaveri, a scoprire chi altri era morto per lui.

parte tristissima !!
 
Top
u' boss
view post Posted on 23/3/2008, 10:59




ma sappiamo!!!
 
Top
kobi
view post Posted on 25/5/2008, 15:59




letti tutti tranne i primi 2 ke li ho visti al cinema :B):
 
Top
Novacaine
view post Posted on 2/6/2008, 15:33




Io li ho letti tutti *_*!!!
la saga che mi ha appassionata x prima...e di più fino ad ora...*_*...
il 7 è molto triste xò :( anche se secondo me l'ultimo capitolo, anche se è bello...centra un pò poco con la storia...ma cmq bellissimo libro *_*!!!
 
Top
titti.p2
view post Posted on 2/6/2008, 16:48




si in effetti nn c'entra niente!XD
ma cmq credo che c'entri x il fatto che l'autrice ci vuole speculare sopra...nn so dove avevo letto che ora che è finita la saga vuole farne una nuova in cui narra le vicende dei figli...bah, sec me è solo una trovata commerciale qst nuova (ipotetica ) saga...
 
Top
*Outsider*
view post Posted on 3/6/2008, 22:07




Davvero?? Io so solo che il settimo film verrà diviso in due parti (che poi non è male come idea perchè considerando al trama secondo me non si capisce tanto con un solo film .___.).
 
Top
titti.p2
view post Posted on 4/6/2008, 15:55




si infatti , così evitano di tagliare delle parti!in 2 film è meglio ^^
 
Top
.Preddy.
view post Posted on 4/8/2008, 17:07




Adoro Harry Potter, ho iniziato a leggere la saga a 7 anni e non ho più smesso.
(L)
 
Top
Perfidious.
view post Posted on 4/8/2008, 17:12




sho i libri a memoria.
ma mi ha deluso la fine di malfoy.
e doveva vindere zio voldy.
Uff.
fanno sempre vincere il bene.
 
Top
163 replies since 25/12/2007, 16:20   1247 views
  Share