Harry Potter, tutta la saga...

« Older   Newer »
  Share  
[_Jessika_]
view post Posted on 7/7/2009, 22:56




...Acciderbolina -.- Sono talmente osceni per questi poveri bambini innocenti.. -.-" Ma che stia zitto che magari lui si legge un altro tipo di riviste...!
 
Top
*elena_green*
view post Posted on 8/7/2009, 12:13




CITAZIONE ([_Jessika_] @ 7/7/2009, 23:56)
...Acciderbolina -.- Sono talmente osceni per questi poveri bambini innocenti.. -.-" Ma che stia zitto che magari lui si legge un altro tipo di riviste...!

già..e cmq a giudicare dalla quantità di persone a cui piace harry potter (compresa me) penso ke a nessuno sia mai fregato un bel niente di quello ke ha detto..anzi adesso lo rileggo con più gusto muahahah
 
Top
[_Jessika_]
view post Posted on 8/7/2009, 12:19




xD evvai..!
:yaya:
 
Top
Green_Girl
view post Posted on 6/8/2009, 21:24




Con i Green Day e poche altre cose costituisce parte integrante di me!
Io lo amo <3!
Diciamo che sono cresciuta a pane, nutella, Doors ed Harry Potter! ^_^
 
Top
Axl_
view post Posted on 23/8/2013, 18:34




Pfffff *Soffia via la polvere dal topic*

Avrei voluto aprire un nuovo topic, ma dato che esiste...

Per tutti quelli che come me sono arrivati sul forum da poco...cosa pensate di questa saga?

Io ho letto quasi tutti i libri (qualcuno completamente, altri no...per motivi di tempo)...ho sempre seguito questa saga, sia con i libri che con i film, e adesso che è estate o trovato il tempo per rileggere e rivedere le avventure del famoso mago dopo tanto tempo. Sono stato ri-catturato dalla saga come la prima volta...è una cosa fantastica.

Vostre opinioni?
 
Top
green_søul
view post Posted on 23/8/2013, 19:08




Ho visto tutti i film e si, lo trovo interessante ma non mi fa impazzire!
Quand'ero più piccola mi aveva presa di più, ma non è male!
 
Top
Axl_
view post Posted on 23/8/2013, 19:15




Secondo me dovresti provare con i libri...ti coinvolgono molto di più, raccontano più cose ed è più facile legarsi alla storia. :D
 
Top
green_søul
view post Posted on 23/8/2013, 19:28




Grazie per il consiglio :) tempo fa avrei amato leggere Harry Potter perché adoravo alla follia i Fantasy, ma ora non so, preferisco di gran lunga un altro tipo!
Ma comunque appena avrò la possibilità lo farò, magari mi ricredo! :D
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 20:23
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Sarò pure strano xD, ma Harry Potter non mi è mai interessato xD e tanto meno ho mai letto/visto libri/film su di lui xD
 
Web P_WEBSITE  Top
ranmachan
view post Posted on 23/8/2013, 23:33




Io amo Harry Potter. Conosco le battute a memotlria, rileggo tutti i libri almeno una volta l anno, mi prendono e mi fanno ridere e piangere ogni volta come la prima. Jacopo non puoi aver QUASI letto i libri!D: fila subito a leggerli per intero!
 
Top
Axl_
view post Posted on 24/8/2013, 11:50




Ho messo "quasi" perché li ho letti tanto tempo fa, ero molto più piccolo e tante cose ho finito per dimenticarle....ecco perché adesso sto rileggendo tutto. :D
 
Top
ranmachan
view post Posted on 24/8/2013, 15:39




A ecco. Così va meglio :D
 
Top
Axl_
view post Posted on 26/8/2013, 13:34




Comunque..qual'è il tuo libro preferito?

A me in generale piacciono tutti, però l'ordine della felice mi ispira di più diciamo...è quello che ho letto più volentieri.
 
Top
ranmachan
view post Posted on 26/8/2013, 15:27




A me il quarto. La trama è molto strutturata e piena di colpi di scena fino alla fino. Il quinto è quello CGE mi è piaciuto meno sinceramente
 
Top
163 replies since 25/12/2007, 16:20   1247 views
  Share