twilight - la saga, ki l ha letto??

« Older   Newer »
  Share  
_Pah_
view post Posted on 6/7/2010, 17:55




CITAZIONE (FedeeeOfSuburbia @ 6/7/2010, 17:59)
CITAZIONE (iumidix @ 6/7/2010, 05:30)
Ho visto Eclipse e secondo me e` il film piu` bello dei tre ^^

Kristen e Taylor hanno detto che dei 3 girati finora è il loro preferito perche finalmente si ritrovano Edward e Jacob a combattere insieme.
Io ho visto tt e 3 i film e ho trovato ugualmente belli Twilight ed Eclipse, New Moon un pò meno. Comunque, dopo aver letto il libro, mi aspetto ke Breaking Dawn sia il migliore perche sicuramente è là che la storia diventa davvero avvincente

Secondo me Breaking Dawn è davvero molto banale, soprattutto la fine. Cioè, iniziavo a leggere le frasi e già sapevo come finivano! o.o La storia è carina ma originalità 0.
 
Top
†Sappy†
view post Posted on 6/7/2010, 18:08




Del libro ho letto 20 pagine, poi non l'ho più retto.

Il primo film mi sta leggermente simpatico perchè l'ho visto in un bel periodo della mia vita e l'ho associato ad una ragazza della quale ero innamorato.

Il secondo è più pesante de La Corazzata Potëmkin.

Il terzo non l'ho ancora visto, ma ha una trama che è tutta un'anteprima.

Fino ad ora posso dire con certezza che Twilight me lo puppa :yaya:
 
Top
Rebel_Moon
view post Posted on 14/7/2010, 15:59




Si io l'ho letto -.-"
Non è brutto ma proprio non mi piace, non è il mio genere. La saga di Twilight non mi è mai interessata...non so perchè ma non riesce a prendermi non mi sembrano "i libri più belli scritti al mondo" citazione di mia cugina O.o bhà a me non sembra proprio non mi piace. E poi io odio le storie d'amore..non so perchè ma non le reggo
 
Top
iLaay'
view post Posted on 12/9/2010, 09:31




Ho comprato Twilight e l'ho letto a fatica. Mi hanno regalato gli altri due e non gli ho manco aperti.
 
Top
purplesunshine
view post Posted on 15/9/2010, 11:25




forse sono una dei pochi in qst forum ad amare la saga...forse xk sn un'inguaribile romantica...adoro quei libri! ovviamente i film nn sn all'altezza dei libri quindi mi sembra inutile giudicare sl in base ai film....io nn ho neanche visto eclipse....è il mio libro preferito e sn sicura che sarò delusa da qualsiasi suo adattamento cinematografico....
 
Top
Plastic_venus
view post Posted on 15/9/2010, 14:51




CITAZIONE (*Little girl* @ 25/6/2010, 16:06)
Forse l' obbiettivo era riuscire a creare un moderno Cime tempestose, e, bè, non ha funzionato.

Oddio,Eclipse con Cime Tempestose non ha proprio niente a che vedere,ma neanche lontanamente,neanche un poco poco poco °-° il massimo,ma proprio massimo paragone potrebbe essere tra New Moon e Cime Tempestose,ma bisogna andarlo a trovare il collegamento,non viene da sè..
 
Top
purplesunshine
view post Posted on 15/9/2010, 14:54




CITAZIONE (Plastic_venus @ 15/9/2010, 15:51)
CITAZIONE (*Little girl* @ 25/6/2010, 16:06)
Forse l' obbiettivo era riuscire a creare un moderno Cime tempestose, e, bè, non ha funzionato.

Oddio,Eclipse con Cime Tempestose non ha proprio niente a che vedere,ma neanche lontanamente,neanche un poco poco poco °-° il massimo,ma proprio massimo paragone potrebbe essere tra New Moon e Cime Tempestose,ma bisogna andarlo a trovare il collegamento,non viene da sè..

quoto
 
Top
Plastic_venus
view post Posted on 23/11/2010, 23:55




CITAZIONE (purplesunshine @ 15/9/2010, 14:54) 
CITAZIONE (Plastic_venus @ 15/9/2010, 15:51)
Oddio,Eclipse con Cime Tempestose non ha proprio niente a che vedere,ma neanche lontanamente,neanche un poco poco poco °-° il massimo,ma proprio massimo paragone potrebbe essere tra New Moon e Cime Tempestose,ma bisogna andarlo a trovare il collegamento,non viene da sè..

quoto

SPOILER (click to view)
si vede che sono un po' suscettibile sul tema Wuthering Heights? :ASDASD:

Ah tra parentesi io fino a un paio di anni fa ero del tutto fissata con la Saga,poi piano piano la mania mi è scesa perché non avevo più libri da leggere e i film mi stancano molto facilmente; da assidua lettrice devo dire che come libro scorre velocissimo ed è impossibile non riuscire a finirlo! Sicuramente il fattore emotivo gioca molto sul giudizio finale del libro,però dire che è difficile da leggere è una specie di blasfemia,cosa direste di Notre-Dame-des-Fleurs (uno dei libri più complicati che abbia mai cercato di leggere,e l'ho ricominciato da capo almeno 6 volte) ?
La Meyer è stata molto criticata,eppure secondo me ogni tanto ha tirato fuori delle osservazioni brillanti che sottovalutano tutti,quali il discorso che fa su Romeo e Giulietta o il monologo di Leah in BD,eppure la maggior parte delle persone ricorda le frasi più inutili e scontate (non banali,mi raccomando! Quella del leone e dell'agnello era geniale a mio parere,ma è diventata peggio di uno spot pubblicitario!).
Un'altra cosa,poi taccio :D non capisco perché tutto questo accanimento più o meno bonario nei confronti del luccichio dei Cullen: i vampiri si sono sempre sciolti al contatto con i raggi solari,se una persona vuole cambiare le cose non può? Ora tutti a urlare alla tradizione,in caso contrario la parola chiave sarebbe stata MONOTONIA.
 
Top
GDRcke96
view post Posted on 30/5/2011, 14:54




Mai letto e non credo nemmeno di farlo.
Non è assolutamente il mio genere :nono:
 
Top
lolla green day
view post Posted on 29/6/2011, 12:38




fiero fiero fiero , io ho letto tutti e quattro i libri , davvero magnifici , scritti molto bene , e molto appasionanti ....
 
Top
Freiheit.
view post Posted on 12/5/2012, 22:05




Mh, ho letto i primi tre. Noiosi e insulsi, ma vabbé, il trend é questo.
Poi boh, Bella mi sta proprio sul caaaazzo.
 
Top
220 replies since 24/12/2007, 01:06   2006 views
  Share