American Idiot, Tutti i pareri!

« Older   Newer »
  Share  
aCertainIrene.
view post Posted on 21/9/2010, 12:19




CITAZIONE (• Walking Contradiction @ 21/9/2010, 11:46)
Gente, sei anni fa (SEI ANNI FA o.o) usciva American Idiot. 21 settembre 2004.
Per me è stato l'album che mi ha segnato la vita ç_ç
Come hanno scritto sul GDA, "Today, try to take an hour out of your busy day and listen to American Idiot with us."

*_* Anche a me ha cambiato la vita, mi ha fatto conoscere i Green Day oltre ad iniziare a farmi amare davvero la musica!
Anch'io oggi me lo ascolterò in onore del sesto anniversario. :wub:
 
Top
heyJOSH‚
view post Posted on 21/9/2010, 13:47




E' stato il primo album che ho acquistato.<3
Oh, happy b-day. *w*
 
Top
*elena_green*
view post Posted on 21/9/2010, 14:24




Anche per me è un album importante..anzi, il più importante di tutti, dico davvero..perchè mi ha fatto conoscere i Green Day, perchè praticamente ci sono cresciuta e ascoltarlo mi fa provare delle emozioni fortissime, che nessun altro album, anche dei Green Day, è in grado di farmi provare, per quanto altre canzoni possano essere belle..quindi stasera mi troverò del tempo per ascoltarlo dall'inizio alla fine *_*
 
Top
Whatsername<3
view post Posted on 21/9/2010, 15:21




CITAZIONE (• Walking Contradiction @ 21/9/2010, 11:46)
Gente, sei anni fa (SEI ANNI FA o.o) usciva American Idiot. 21 settembre 2004.
Per me è stato l'album che mi ha segnato la vita ç_ç
Come hanno scritto sul GDA, "Today, try to take an hour out of your busy day and listen to American Idiot with us."

Anche a me questo cd ha cambiato la vitaaaa =°°°D
 
Top
*mercury90*
view post Posted on 21/9/2010, 16:09




Anche per me American Idiot è l'album in assoluto più importante, non solo perchè mi ha fatto conoscere e amare i Green Day, ma perchè mi ha fatto appassionare alla musica..
Non sono esagerata se dico che in qualche modo mi ha veramente cambiato la vita, mi ha aperto la mente, mi ha addirittura stimolato l' interesse per la politica e mi ha "convertita" a quella che per me è la buona musica, quella con la M maiuscola xD
Purtroppo per gran parte delle persone che conosco, la musica non ha un ruolo così importante e quindi per loro è impensabile che un semplice cd possa essere così significativo, a volte infatti mi sento quasi un'incompresa xD
 
Top
Whatsername<3
view post Posted on 21/9/2010, 17:47




CITAZIONE (*mercury90* @ 21/9/2010, 17:09)
Anche per me American Idiot è l'album in assoluto più importante, non solo perchè mi ha fatto conoscere e amare i Green Day, ma perchè mi ha fatto appassionare alla musica..
Non sono esagerata se dico che in qualche modo mi ha veramente cambiato la vita, mi ha aperto la mente, mi ha addirittura stimolato l' interesse per la politica e mi ha "convertita" a quella che per me è la buona musica, quella con la M maiuscola xD
Purtroppo per gran parte delle persone che conosco, la musica non ha un ruolo così importante e quindi per loro è impensabile che un semplice cd possa essere così significativo, a volte infatti mi sento quasi un'incompresa xD

Quoto alla grandeee! Molti dei miei amici mi guardano male perchè dicono: Oh mio Dio che musica ascolti! ed io rispondo vera musica perchè per me è cosi...I Green Day come per te mi hanno aperto la mente il modo di pensare di vedere il mondo soprattutto con American Idiot,album con cui l'ho conosciuti grazie al mio papà. Ma per fortuna c'è gente che li apprezza e come me ne ha fatto 1 stile di vita: un esempio è il mio ragazzo non a caso lo è...Di musica ne capisce e parecchio ascolta i Green Day da una vita e vive per la musica di ogni tipo ma i Green Day per lui sono come degli Dei e per me uguale!
 
Top
greenworry
view post Posted on 21/9/2010, 18:22




pur essendo il mio terzo acquisto greendayoso american idiot mi ha profondamente cambiata...forse per l'impatto concui ho imparato ad amarlo, fatto sta che a distana di 6 anni ancora mi riconosco terribilmente in quelle canzoni....un capolavoro come pochi...unico...lo amo e lo amerò sempre
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 21/9/2010, 19:35




CD strepitoso, me ne innamorai al primo ascolto, e come gran parte di voi mi ha fatto conoscere i Green Day e mi ha indirizzato meglio sulla musica rock, sia nell'ascolto che nel suonarla.( anche se io l'ho ascoltato un bel po dopo) E' stato il primo cd che ho suonato col mio primo gruppo.

Bel periodo, bei ricordi.
 
Top
Lambo©
view post Posted on 30/11/2010, 22:31




Beh, ricordo ancora quando quest'anno i miei amici disegnarono sui loro banchi ricordi e cretinate, io disegnai (con 6 matite diverse) il simbolo di AI e scrissi i testi di American Idiot, Holiday e Boulevard of Broken Dreams (e ho praticamente tatuato di inchiostro blu ogni maglia, mano o quaderno che abbia toccato il banco >.< )
Bello bello bellissimo! E' stupendo...
 
Top
»Ðark;Giova«™
view post Posted on 7/1/2011, 12:38




È il mio album preferito dei Green Day! Naturalmente mi piacciono anche gli altri, ma questo in particolare... Wake me up when September ends è semplicemente fantastica! Adoro anche Jesus of Suburbia e Boulevard of Broken Dreams :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 13:16

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


Fra, le tue due discussioni dovresti metterle come "Imoportanti, se no non si capisce niente xDxD
 
Web  Top
hitchin_a_ride_91
view post Posted on 3/7/2013, 16:46




Vabbè ho poco da dire su questo album... ho conosciuto i miei miti grazie a lui e l'ho ascoltato e riascoltato fino all'inverosimile... :D
 
Top
146 replies since 26/11/2007, 15:26   2375 views
  Share